Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oggi ho dovuto cambiare ben la terza lampadina in 17 anni (su 24 di età della carriola).
accidenti
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ha problemi all'impianto elettrico, fai una verifica.
La mia ha durato 12 anni prima di essere cambiata:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bbandonato
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
pressala e compra una golf
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Rob72 Ha scritto:Ha problemi all'impianto elettrico, fai una verifica.
La mia ha durato 12 anni prima di essere cambiata:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...bbandonato
è la prima volta che cambio una freccia.
quindi potrebbe avere anche + di 12 anni.
quindi sono a posto
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ho cambiato una lampadina del side marker in 22 anni
(in un secondo tempo ho verificato che non era bruciata......, era solo un contatto)
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Dolorosissimo argomento!!
Per cambiare la lampadina all'Espace ho speso 70 euro per tre volte in tre anni (mi hanno detto che c'è da smontare il paraurti).
settimana scorsa, per la quarta lampadina il mecca sotto casa si è disarticolato per cambiarla senza smontare nulla.
20 euro.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD