This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve :)
Oggi si continua nel montaggio, inizia a prendere forma Big Grin
[ATTACH=CONFIG]30773[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30774[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30775[/ATTACH]

Scoli acqua come nuovi

[ATTACH=CONFIG]30776[/ATTACH]

Nel contempo ho fatto una prova per i cerchi 7x15 che vorrei montare...cosa ne pensate?....Ovviamente vanno lucidati.

[ATTACH=CONFIG]30777[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io sono innamorato dei cerchi originali della Phoenix, quindi non faccio testo Smile
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Ciao, praticamente siamo vicini visto che sono anche io della zona flegrea!
  Cita messaggio
essebibi Ha scritto:Io sono innamorato dei cerchi originali della Phoenix, quindi non faccio testo Smile

Heheh...anche io, gli enkei sono quelli che preferisco, infatti non nascondo che se dovessimo trovare l'acquirente che preferisce i 7x15 con il pacchetto assetto, Quegli Enkei vanno dritti sotto la mia Del Sol Big Grin

@Venom, che zona?, noi siam tra Cuma e Varcaturo.

Nel contempo...oggi mi è arrivata la Pelle, Big Grin Big Grin, in foto è molto più chiara e sembra rossa, ma tende più al vinaccio.

[ATTACH=CONFIG]30786[/ATTACH]

domani inizio con la cuffietta del cambio in modo da montare il tunnel, ho perso mezza giornata per aggiustare il blocchetto della serratura e l'incavo di plastica che era spaccato, domani lo rifinisco e lo vernicio.

Ho modellato ed avvitato un lamierino in modo da far bloccare il pistoncino della chiusura,

[ATTACH=CONFIG]30784[/ATTACH]

Dopodichcè l'ho resinato e modellato, domani lo passo con la carta da 800, e lo vernicio, in modo che si chiuda a chiave.

[ATTACH=CONFIG]30785[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
complimenti per la passione che hai messo nel sistemare la macchina,certo che era conciata male, ti posso solo dire buon lavoro e po lascerei i cerchi originali..complimenti ancora Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Grazie Faby, come ho scritto nel post, tutte le auto o moto che faccio le faccio con passione, tant'è vero che poi è sempre difficile distaccarmi da loro!!

Anyway...oggi ho rifinito e verniciato il pezzettino del vanetto che serve a chiuderlo a chiave, sembra originale Smile

Pulito e reingrassato le guide sedili e quelle del ribaltamento

Montata cuffietta cambio e consolle

Finiti i pannelli porta, pelle nel laterale e similalcantara all altezza del tweeter, manca solo il maniglione, che era leggermente sbiadido, lo rivestirò e cucirò da dietro con la medesima similalcantara.

Forse la pelle è un poco troppo chiara, mi hanno sbagliato la tonalità, la avrei preferita più scura!!

[ATTACH=CONFIG]30841[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30842[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30843[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30844[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30845[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30846[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]30847[/ATTACH]

To be continued....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Con la pelle di quel colore puoi spacciarla per una backstage (se trovi anche gli stessi cerchi sei a cavallo!)
  Cita messaggio
Di sicuro non potrai più venderla come Phoenix...se le cambi i cerchi, cromi lo stylebar e cambi il colore della pelle, della phoenix credo non resti più nulla...
  Cita messaggio
In effetti perderà l'allestimento phoenix, in parte, purtroppo avrei voluto anche io il rollbar satinato ma lo svantaggio è che è molto più delicato rispetto a quello cromato, per i cerhi, credo che opteremo per lasciare gli originali...in effeti, quelli a canale rovesciato non si addicono tanto all allestimento che abbiamo scelto, credo sian più consoni per un'auto con un asseto sportivo....beh...vorra dire che la mia crx dovrà attendere per 4 scarpette nuove!!...

Domani arà quasi finito il primo sedile Smile
  Cita messaggio
Se vuoi, scambio il mio stylebar phoenix satinato (con windstopper) per un rollbar vero (TRLane, Harddog, Sassa, non sono schizzinoso)

Fai un affarone, te lo assicuro :haha:
  Cita messaggio