QUando riuscirò a farla partire vi dirò...ma sicuramente mi beccheranno e mi faranno pagare anche per voi
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso?
|
14-05-2014, 19:51
essebibi Ha scritto:Mi sa che da voi i poliziotti sono più simpatici :cry2: Ahahah, in Italia è difficile che ti rompano troppo per cose da poco, con i pazzi omicidi che vanno in giro a 200 all'ora per le strade del centro uno che fà u a rotonda un po allegra a confronto è uno "svizzero" XD Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
14-05-2014, 20:02
Anche io l'ho scampata!
Una sera si arriva al parcheggio della stazione, un piazzale gigantesco tutto ghiaia... il deserto! Per puro caso (ehm) uno di noi aveva in bagagliaio dei birilli... che fai, una bella gincana non la organizzi? Sicché parte il mega circuito, eravamo in 6 a girare :haha: Morale della favola arrivano i carabinieri a sirene sparate, la discussione è stata più o meno: Salve Salve a lei Patente e libretto per favore. [legge nome e cognome] che fa lei nella vita? Studio Benzina e gomme gliele regalano? Regalano no... però dai diciamo che una buona parte le paga il mi babbo il caramba mi guarda e fa: certo che *****... organizzati coi birilli ancora mi mancavano!
14-05-2014, 20:15
ahahah ma scusa stavate solo svolgendo a titolo gratuito un corso di guida sicura...
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
14-05-2014, 20:57
Fly Lemon Ha scritto:Tigo, ma che fai, vai a ***** con l'mx5? Piu che altro e' stata la prima scusa plausibile che mi e' venuta in mente. Pero' non mi dissero nulla per la mancanza della targa anteriore .
'92 NAClassicRed
15-05-2014, 09:16
TIGO Ha scritto:Piu che altro e' stata la prima scusa plausibile che mi e' venuta in mente. Pero' non mi dissero nulla per la mancanza della targa anteriore . Ahahahahahahahahahahahahah Mitico!!!!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
15-05-2014, 11:38
IAPPO Ha scritto:Anche io l'ho scampata! 75 minuti di applausi!!!!
15-05-2014, 13:01
IAPPO Ha scritto:Anche io l'ho scampata! Sei il mio nuovo IDOLO/SNOB
15-05-2014, 13:13
Megaboy Ha scritto:75 minuti di applausi!!!! Mi aggrego! Durante un traverso mai però una cosa simpatica è successa: Il ritrovo storico della mia truppa di amici è nella zona industriale, totalmente deserta dopo le 6-6 e mezza. Una volante passa da li ed evidentemente sente stridii e lamenti dalle mie gomme. Arrivano, ci trovano fuori dalle macchine a chiacchierare ed un carabiniere basso e tracagnotto scende e si avvicina con fare minaccioso. Una volta faccia a faccia dice, senza preamboli: "waddjù, unn'asa fa i sgummate!!" (Tradotto: ragazzi, non dovete fare le sgommate) Io: "ci scusi non succederà più" Lui:"Vabbù, aviti droga?" Io:"no" Lui:"se ni viditi m'aviti di, ca se no a prossima vota ca vi piddjo a sgummà vi fazz nu culu tanto" (se ne vedete me lo dovete dire, altrimenti la prossima volta che vi trovo a fare sgommate vi faccio un ***** così) E con questa perla di finezza, se ne va. XD Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
15-05-2014, 13:19
Il braccio Crusca della legge.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|