Avete mai provato a girare la tastiera del vostro computer e scuoterla?
Gentleman driver
Esperienza sconvolgente
|
15-05-2014, 17:12
Avete mai provato a girare la tastiera del vostro computer e scuoterla?
Gentleman driver
15-05-2014, 17:16
io ho il portatile.
fa uguale? :p
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
15-05-2014, 17:27
Io con il computer ci lavoro e ci mangio spesso sopra...di solito biscotti o panini, talvolta cornetti/brioches
Ogni volta che scuoto la tastiera, c'è una migrazione di passerotti che plana sulla mia scrivania e mi ringrazia. Fa un po' schifo, ma fa parte del gioco.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
15-05-2014, 18:59
Lo faccio a volte ma la mia tastiera è come un buco nero.
Ciò che entra non esce più.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
15-05-2014, 19:34
Da noi ogni due anni passano dei ghostbuster in ufficio ad aspirare.
poi credo che vadano direttamente nel trattamento rifiuti speciali....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|