This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assicurare NC??
#11
molte grazie Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
#12
tra l'altro cosa ne pensate della quotazione di mercato fornita da alVolante sulla nc?
http://www.alvolante.it/listino_auto/usa.../mx-5/2006
  Cita messaggio
#13
NC 2.0 da 160 cv, classe 1 decreto Bersani, guida esperta, solo RCA, assistenza stradale e tutela legale 375 annui a Treviso, uso l'auto principalmente per diletto. Più ho aggiunto altri 100 € per gli infortuni al conducente.
Assicurazione con cui abbiamo 3 auto in famiglia.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

  Cita messaggio
#14
NB 1800 anno 1998 classe A con allianz, R.c. polizza vetri, soccorso stradale, assicurazione che comporta il non passaggio in classe superiore in caso di sinistro: UDITE UDITE

EURO 358 e non è una balla! Pago meno di assicurazione che di bollo! Attenzione controllate che l'assicuratore non faccia il furbo e non vi faccia la polizza per un auto a 4 posti, a me la vecchia assicurazione, e faccio nome e cognome (groupama-nuova tirrena) per anni mi ha fatto pagare 4 posti invece che due, se ne accorto il nuovo assicuratore che praticamente me l' ha dimezzata quindi OKKKIOO! Se volete, chi è della zona di savona mi contatti in privato che gli do l'indirizzo del mio assicuratore, lo so sa di pubblicità ma perchè dobbiamo farci inc..... emmm regalare soldi ai disonesti?
  Cita messaggio
#15
Luca93 Ha scritto:tra l'altro cosa ne pensate della quotazione di mercato fornita da alVolante sulla nc?
http://www.alvolante.it/listino_auto/usa.../mx-5/2006
Sicuramente nelle concessionarie Piemontesi non le trovi a quel prezzo.
E se provi a venderne una a quei prezzi, ti arrivano addosso come mosche !
Se vuoi avere il polso reale del mercato vedi www.autoscout24.it
  Cita messaggio
#16
SymonDark Ha scritto:Residente a Torino, €. 807,00 ....rca, furto, incendio, atti vandalici, antigrandine ecc...

Ho dimenticato di specificare:
1) mai incidenti!!
2) ho lo sconto perchè ho altri mezzi assicurati alla stessa compagnia (INA-Assitalia)
3) ho ulteriore sconto perchè monto impianto antifurto satellitare!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
Arrivato stamattina il rinnovo.
1° classe , guida esperta (no sotto 26 anni), massimali "massimi, 1 assistenza di recupero auto compresa, no furto/atti/vetri
€ 445 anno AXA
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)