Fabiolous Ha scritto:Ciapa qua:
- 2x Paraolio http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/242
dici? secondo me non è utile a meno che non perdano. e raramente perdono. piuttosto farei l'o-ring del sensore di posizione dell'albero a camme. quello si.
p.s. Benvenuta/o! : Chessygrin :
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Fabiolous Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:Benvenutaaaa
48k km sono ancora pochini per fare la distribuzione ed i cavi candela, fai piuttosto cambio dei veri liquidi ^^ Caro PolpObollo, dici che trattasi di Untentessa?
Comunque la macchina è del 2001. La cinghia sarà diventata di cuoio in questo tempo :tongue:
ahià... allora anche la mia..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
AndreaNobile Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Ciapa qua:
- 2x Paraolio http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/242
dici? secondo me non è utile a meno che non perdano. e raramente perdono. piuttosto farei l'o-ring del sensore di posizione dell'albero a camme. quello si.
p.s. Benvenuta/o! : Chessygrin :
mi aggrego, benvenuta/o!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
:plus1:
Evviva!!
Se vuoi ci siamo anche gia' scannati su questo argomento "cinghia", vai di cerca : Chessygrin : : Chessygrin :
nitro-ale Ha scritto:piccolo ot: il manuale d'officina recita 100000km per la distribuzione 100'000km o 5 anni....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
benvenuta
ancora è presto per la cinghia.
il manuale che è stato citato recita, 90.000/100.000 o 10 anni.
fai un tagliando olii e filtri e stai ok
ciao
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ma i manuali delle NA sono diversi da quelli FL?
Giusto per capire... :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Fabiolous Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:Benvenutaaaa
48k km sono ancora pochini per fare la distribuzione ed i cavi candela, fai piuttosto cambio dei veri liquidi ^^ Caro PolpObollo, dici che trattasi di Untentessa?
Comunque la macchina è del 2001. La cinghia sarà diventata di cuoio in questo tempo :tongue:
secondo me si, mette gli smile giappi, si chiama Aika, e scrive in viola...tutto porterebbe a pensare che sia una donna : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
Fabiolous Ha scritto:ma i manuali delle NA sono diversi da quelli FL?
Giusto per capire... :oops:
bhe si : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:Benvenutaaaa
secondo me si, mette gli smile giappi, si chiama Aika, e scrive in viola...tutto porterebbe a pensare che sia una donna : Chessygrin :
vero.. :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ale.sg Ha scritto:benvenuta
ancora è presto per la cinghia.
il manuale che è stato citato recita, 90.000/100.000 o 10 anni.
fai un tagliando olii e filtri e stai ok
ciao
assolutamente daccordo...la mia miata è del 2000 e la cinghia è ancora quella originale...sgrat sgrat : Chessygrin :
ah già benvenuta/o
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
|