This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 particolarità
#21
Il box penso sia quello di il, in pratica la consolle centrale senza porta bicchiere, ma un vano rettangolare più capiente...
Anche io uso il portalattine nella porta, il posacenere infatti l'ho infilato in quello lato passeggero :-)

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#22
l'interruttore per la luce e integrato nelle serratura ormai è così per tutte le vetture se volete fare una prova: baule aperto con un cacciavite fate scattare la serratura la luce si spegne poi aprite la serratura con la chiave

per l'accendisigari io ho messo una presa elettrica usb
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#23
Gentlemandriver Ha scritto:Il box penso sia quello di il, in pratica la consolle centrale senza porta bicchiere, ma un vano rettangolare più capiente...
Anche io uso il portalattine nella porta, il posacenere infatti l'ho infilato in quello lato passeggero :-)


[URL] http://www.mx5parts.co.uk/centre-console...-1538.html [URL]
Inviato dal mio Nexus 4



Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#24
AJ72 Ha scritto:per l'accendisigari io ho messo una presa elettrica usb
Inviato col dito tramite tapatalk

Idem con patate Tongue

Sul cubby box vi hanno detto tutto, però per comprenderne la comodità bisogna provarlo...lo spazio c'è in quella posizione, è solo sfruttato male! In quel cosicchio di IL ci va tutto ciò che serve avere vicino. Io ci lascio perennemente gli occhiali da sole, il mazzo di chiavi con incluso il telecomando del cancello, l'iPod collegato alla radio, sigarette elettroniche di riserva e tutte le varie ed eventuali di piccole dimensioni.
Considerando che il vano porta oggetti lato passeggero è piccolo e viene occupato parecchio dal manuale di uso e manutenzione mazda, e inoltre è impossibile da raggiungere con la cintura allacciata, nell'uso quotidiano si apprezza molto quello spazio nel posto giusto, soprattutto integrandolo per le cose di uso meno frequente con il vano verticale tra i sedili.


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#25
Io il manuale d'uso, assieme ai documenti, lo tengo nel portaoggettino dietro al sedile del passeggero... Wink

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
#26
emamona Ha scritto:Io il manuale d'uso, assieme ai documenti, lo tengo nel portaoggettino dietro al sedile del passeggero... Wink

Inviato dal Monafonino

- Manuale d'uso nel baule;
- documenti, guantini, berretti, cavo carica batteria telefono ecc....
..nel vano portaoggetti fra gli schienali dei sedili..!
- telefono nella piccola rientranza posta davanti al cambio...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#27
SymonDark Ha scritto:- Manuale d'uso nel baule;
- documenti, guantini, berretti, cavo carica batteria telefono ecc....
..nel vano portaoggetti fra gli schienali dei sedili..!
- telefono nella piccola rientranza posta davanti al cambio...

Stesse disposizioni di oggetti anche per me....ovvio che la modifica al tunnel centrale sarebbe il top....
Prima o poi mi faccio sto regalo,anche se poi resterà in box un anno prima che mi decida a smontare il tutto.... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#28
Il box di Ilmotorsport deve esser la prima spesa che ho fatto. Ho preso anche il , diciamo bracciolo. È comodissimo x l'estate . Non ho più le righe sul gomito dx Smile


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#29
enrymx5 Ha scritto:Questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...5abfd1da6c

Così potete avere più spazio nel cassetto centrale ed una presa 12V aggiuntiva. C'è anche la versione color marrone.

Allora l'ho visto e, aparte il prezzo, mi sembra molto valido, ci penserò perchè oltretutto mi pare anche fatto bene.

Grazie ancora
  Cita messaggio
#30
Demios Ha scritto:E che aspetti??Big Grin
Io ce l'ho da un anno ormai e finalmente non mi devo più preoccupare che le chiavi si possano incastrare nello slider Eek

Le istruzioni sono in Inglese ? Più o meno quanto tempo ci vuole per tirar giù il vecchio e mettere il nuovo ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)