This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata in ritardissimo o non va proprio!
Robbie Ha scritto:
Miller Ha scritto:Sì, sicuro. Almeno sulla mia NB e su altre NB e FL, quindi penso tutte.
Alla serratura lato guida c'è collegato un "sensore" (non ti so dire altro, non ci ho fatto caso le volte che l'ho smontata) che aziona l'attuatore della porta dx, ma il motore vero e proprio non c'è.
Tant'è che io, per montare la chiusura con telecomando, ho dovuto mettere l'attuatore nella porta sx.

Ma scusa, l'attuatore ci deve essere per forza, altrimenti non si aprirebbe nemmeno con il telecomando.
Al limite a mancare è il collegamento quando il segnale arriva dalla serratura lato passeggero.
Parlando di vetture senza la chiusura con telecomando di serie, a sx c'è un sensore, a dx c'è un attuatore.
Con la chiave apro la porta sx e il sensore aziona l'attuatore dx.
Se apro con la chiave la porta dx la porta sx non si apre, perché manca appunto l'attuatore.

Per installare la chiusura centralizzata con telecomando devo necessariamente mettere l'attuatore nella porta sx (caso mio e di Freestyle), ed eventualmente anche nella porta dx se la vettura non è dotata in origine della chiusura centralizzata (il caso di Andrea).
: Thumbup :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio