Si vedo le chrome line hanno dato problemi su alcune, ad esempio sulla mia non sinsono mosse e parlo di un 2011 tenuto all'aperto estate e inverno, credo che ora abbiamo risolto sulle ultime versioni ( lo spero per loro )
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Interessante vedere come "auto dalle finiture di qualità" hanno mostrine che si scrostano e cromature esterne che saltano se l'auto sta all'aperto (io le auto le tengo sempre in soggiorno per precauzione).
Provate a distruggere gli interni di una Fiat: sono a prova di bomba
(NB anche Fiat non è esente da problemi ma sono molto più limitati: la più grossa cazzata secondo me è il logo esterno. C'è un motivo di fondo dovuto ad alcune richieste tecniche. Nei prossimi anni sparirà anche questo problema)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Posso solo dire di Honda, lasciata fuori estate e inverno e usata da 4 persone diverse, 6 anni e 70.000 km, interni ed esterni come appena uscita da concessionaria. Volkswagen 140.000 km e 11 anni medesime condizioni. Alfa Romeo Mito: 2 anni e 12.000 km (si, 12K, non 120K), mostra una usura da 6/7 anni. Per non parlare di 147 del 2005, plastiche spellate e pelle screpolata. Loghi esterni completamete cancellati, si brucia una lampadina ogni 3.000km, frizione pesante.
'92 NAClassicRed
C'è l'ha un mio amico e con famiglia a bordo i sorpassi diventano una roulette russa
Come si fa a mettere 80 cv sotto un auto che pesa 100kg in meno di una multipla
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Infatti proprio per questo mi fanno incazzare !!!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Volkswagen Touran (ora ha 10 anni, ma è da un pezzo che è così)...gli interni si sbucciano...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)