This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tiguan e le sue sospensioni
#11
Leonow Ha scritto:Dì al tuo amico che con quella macchina gli unici angoli validi sono quelli contro cui sbatterla. Ripetutamente.

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
Ahahahh questo non glielo dico, ci è tanto affezionato
  Cita messaggio
#13
Ritenere che con il multilink non si possano fare regolazioni è tipico della Kultura da 4R e tiggi2motori.:haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
angeloc4 Ha scritto:Ritenere che con il multilink non si possano fare regolazioni è tipico della Kultura da 4R e tiggi2motori.:haha:


su su, non fare il temperasupposte. un carrello della spesa può avere gli angoli regolabili ma resterà sempre il carrello dell'essleunga
  Cita messaggio
#15
Carrello della spesa che probabilmente in curva si mangia una qualsiasi MX-5 senza millemila € di modifiche di assetto Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#16
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Carrello della spesa che probabilmente in curva si mangia una qualsiasi MX-5 senza millemila € di modifiche di assetto Tongue
Oggi la tecnologia permette anche a questi barconi di stare un po' in strada.
Spesso poi hanno ruote abbastanza larghe.
Il problema che su una strada di montagna,(con un tiguan non cito ovviamente la pista) il tiguan ti farà qualche km di curve allegre poi le gomme chiederanno pietà, a differenza di un'auto più leggera come la nostra

E poi il peso aiuta, ma purtroppo in questo caso è massa, non "peso aerodinamico", quindi con tutta l'inerzia che consegue.
  Cita messaggio
#17
laboccia Ha scritto:Ciao, quando un mio amico che possiede una Tiguan (2.0 140cv 4x4) ha saputo che ho fatto fare gli angoli alla mia Mx5, si è agitato perchè vuol fare la stessa cosa.

Ma cosa veramente potrà regolare? Dal sito pare che all'avantreno ci sia un McPherson e un Multilik al posteriore.

Grazie
Comunque, se posso, io direi al tuo amico di vivere sereno, perché non è quella l'auto per pistolettare sulle regolazioni.

Imitando gli angoli qui usati (sempre mai che possa farli) va solo a combinare pasticci e a consumare male le gomme..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tiguan 2009 tdi 140cv sport & Style è anche 2wd? backtothefuture 13 4,444 15-10-2012, 21:59
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)