Leonow Ha scritto:Dì al tuo amico che con quella macchina gli unici angoli validi sono quelli contro cui sbatterla. Ripetutamente.
:haha::haha::haha:
Tiguan e le sue sospensioni
|
13-06-2014, 14:41
Leonow Ha scritto:Dì al tuo amico che con quella macchina gli unici angoli validi sono quelli contro cui sbatterla. Ripetutamente. :haha::haha::haha:
13-06-2014, 18:42
Ritenere che con il multilink non si possano fare regolazioni è tipico della Kultura da 4R e tiggi2motori.:haha:
MEMENTO MORI
13-06-2014, 19:58
angeloc4 Ha scritto:Ritenere che con il multilink non si possano fare regolazioni è tipico della Kultura da 4R e tiggi2motori.:haha: su su, non fare il temperasupposte. un carrello della spesa può avere gli angoli regolabili ma resterà sempre il carrello dell'essleunga
13-06-2014, 21:13
Carrello della spesa che probabilmente in curva si mangia una qualsiasi MX-5 senza millemila € di modifiche di assetto
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
14-06-2014, 00:30
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Carrello della spesa che probabilmente in curva si mangia una qualsiasi MX-5 senza millemila € di modifiche di assettoOggi la tecnologia permette anche a questi barconi di stare un po' in strada. Spesso poi hanno ruote abbastanza larghe. Il problema che su una strada di montagna,(con un tiguan non cito ovviamente la pista) il tiguan ti farà qualche km di curve allegre poi le gomme chiederanno pietà, a differenza di un'auto più leggera come la nostra E poi il peso aiuta, ma purtroppo in questo caso è massa, non "peso aerodinamico", quindi con tutta l'inerzia che consegue.
14-06-2014, 00:37
laboccia Ha scritto:Ciao, quando un mio amico che possiede una Tiguan (2.0 140cv 4x4) ha saputo che ho fatto fare gli angoli alla mia Mx5, si è agitato perchè vuol fare la stessa cosa.Comunque, se posso, io direi al tuo amico di vivere sereno, perché non è quella l'auto per pistolettare sulle regolazioni. Imitando gli angoli qui usati (sempre mai che possa farli) va solo a combinare pasticci e a consumare male le gomme.. |
« Precedente | Successivo »
|