This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao, sono nuovo!!
#21
magic80 Ha scritto:GRAZIEEEEEE :oops:



Ciao, forse ho capito di chi parli, ho letto di tante sfide tra due pelati in cui vinceva sempre il pelato più bravo!! Tu quale sei dei due?
Comunque dopo il tuo post mi sono informato meglio (è un po' che vi seguo) e se non ho capito male anche io sarò nella vostra categoria!!






















:harhar::harhar::harhar::harhar:

Io sono il pelato più alto e più bello...Big Grin
Iscriviti su llcc, lì ci sono i tempi e vedrai che solo grazie ad un aggeggino chiamato come personaggio manga, mi stava davanti...Ahahahahahahahha
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#22
Andre92 Ha scritto:Bentornato tra di noi, felice di sapere che hai preferito la Ford alla Fiat...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Ne ho provata una, era divertente solo in retromarcia ma il torcicollo e la velocità decisamente modesta che si ottengono in questa modalità mi hanno scoraggiato.... :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#23
omermon Ha scritto:Io sono il pelato più alto e più bello...Big Grin
Iscriviti su llcc, lì ci sono i tempi e vedrai che solo grazie ad un aggeggino chiamato come personaggio manga, mi stava davanti...Ahahahahahahahha

Ah, e quindi questo mio sosia vinceva mentre leggeva i manga japponesi? Non devi essere tanto veloce.........

















:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#24
Magico Magic ... bentornato Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#25
magic80 Ha scritto:Ah, e quindi questo mio sosia vinceva mentre leggeva i manga japponesi? Non devi essere tanto veloce.........

















:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

No, i giornaletti li leggeva in bagno...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
Ma vafffffff


Benvenuto!!!


Inviato e basta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#27
Bentornato marcè anche se non te ne sei mai andato...........e adesso non lo ferma più nessuno


Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
  Cita messaggio
#28
Belle queste presentazioni dei nuovi arrivati....

Complimenti, hai appena acquistato una stupenda Ford "scoperchiabile"....Thumbup

Tanto che ci sei, potrei segnalarti un altro forum di pervertiti romani
che ama fare gruppi di analisi collettivi per impedire continui acquisti su strani siti
che vendono pasticche freni, roll-bar (ma poi, a che vi serve???) e tappetini colorati...

Dicono ne facciano parte anche uno strano elemento che vive attaccato ad un mozzicone di sigaro,
un altro ceffo di mezz'età che ama tritare radici ed altri strani personaggi coloriti...

Ma torniamo a te:
girano voci che durante un raduno nazionale, visto che tanti partecipanti si lamentavano di non poter fotografare
il paesaggio causa eccessiva velocità del capofila, questo -per solidarietà- ha così fotografato un bellissimo muretto
colorato da tanti mattoncini rossi, lasciati fino a quel momento indisturbati anche dalle migliaia di vecchie automobili
che tutti i primi di Maggio di ogni anno, sfiorano pericolosamente durante lo svolgimento di una strana gara fatta
dagli imbucati di una certa 1000MIGLIA.

Direi che se le cose sono andate così, sei stato un ineccepibile esempio di altruismo collettivo.Cool

Adesso che guiderai questa strana "Ford Magma 170cv" ti raccomando ad una conduzione più allegra
e "meno fotografica": fare piano è molto pericoloso...., le distrazioni affiorano ad ogni.... curva/ponte/muretto.

Un caro lampeggio con i fari che si alzano.: Welcome :
  Cita messaggio
#29
Che meraviglia Magic!! Wink
  Cita messaggio
#30
Thumbupbentornato
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 574 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 884 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti! Axe991 5 209 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 100 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 180 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 472 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 190 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Ciao a tutti Datto 4 305 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 987 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 239 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)