This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track
Ragazzi, siete i benvenuti e sarebbe davvero bello se riuscissimo a trovarci in pista... inoltre è un'ottima occasione per conoscersi e condividere una passione comune Big Grin

io sono di Buttrio e con Mr Wolf ci siamo conosciuti dal meccanico Smile pure io devo sistemare il differenziale e punto a farlo questo venerdi...

vi devo confessare che mi hanno fatto piacere i vostri commenti... ho inviato questo invito anche ai membri del JIC ma laggiu pare che siano tutti piloti professionisti solo perché corrono a Rijeka.

I prezzi sono abbordabili come ha potuto appurare dafde. per il drift ci sono limitazioni. Appena si pronuncia quella parola partono divieti a raffica, quindi basta chiamiamo controsterzing e via a guardare la traiettoria dal finestrino laterale Tongue non vi posso garantire nulla però quest'anno non ho avuto alcun problema nel praticarlo

c'è ancora un po' di tempo quindi vedete come siete messi ad impegni e lavoro... tra una settimana ci risentiamo per le conferme
io comunque sarò li con la bandiera giapponese issata Smile
  Cita messaggio
ERRATA CORRIGE (sempre detto che il lavoro mi fa male alla testa)
non erano i ragazzi del JCI, tra l'altro disponibilissimi, ma quelli del Honda Club che mi hanno fatto vedere rosso Tongue
  Cita messaggio
ma non te la prendere sono bravi ragazzi, é solo che hanno baracche con la trazione dalla parte sbagliata:haha: Se si vuole organizzare anche solo un incontro in amicizia e se c'é birra di sicuro non dicono di no, sarebbe bello se ci fossero anche quelli del no mercy ma mi sa che appena li vedono quelli del circuito li cacciano:haha:
Ma se sei di buri com'é che non ci siamo mai visti?!? Siamo in 4 gatti ad avere la nostra bagnarola me ne sarei accorto, saró rincoglionito io:oops:
  Cita messaggio
io sono distantino, ma un rx-8ttista mi ha recentemente proposto proprio tolmezzo, se vuoi giro il link e magari un'altri 1 o 2 partecipanti arrivano ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
djmattm Ha scritto:ma non te la prendere sono bravi ragazzi, é solo che hanno baracche con la trazione dalla parte sbagliata:haha: Se si vuole organizzare anche solo un incontro in amicizia e se c'é birra di sicuro non dicono di no, sarebbe bello se ci fossero anche quelli del no mercy ma mi sa che appena li vedono quelli del circuito li cacciano:haha:
Ma se sei di buri com'é che non ci siamo mai visti?!? Siamo in 4 gatti ad avere la nostra bagnarola me ne sarei accorto, saró rincoglionito io:oops:

incrocio diverse miatine ogni giorno, ma mi pare da maniaci tirare il freno a mano e seguirle per conoscere il proprietario Tongue... dai, ci conosceremo in circuito.. oppure davanti una birra in zona Buri Smile

ps. personalmente mi igirano solo quando cerchi di organizzare qualcosa e ti arrivano vagonate di *****... non sono qui per vendere nulla quindi se a qualcuno non interessa o non gli piace non si deve sentire obbligato. inoltre nel mio tempo libero non sono pagato per spalarla Smile

chiedo scusa a tutti per lo sfogo Wink
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io sono distantino, ma un rx-8ttista mi ha recentemente proposto proprio tolmezzo, se vuoi giro il link e magari un'altri 1 o 2 partecipanti arrivano ;-)

ma certo, girali pure che qualsiasi giappo è benvenuta. io sto aspettando pure un amico da Thiene su NC, ma siccome si è riprodotto di recente bisogna che verifichi le condizioni del pancione della moglie Smile
  Cita messaggio
URGENT UPDATE

oggi ho avuto l'opportunità per organizzare qualcosa di più alettante, sia a livello economico che a livello di servizi di cui poter usufruire tutti insieme.
partendo dalla condizione di spostare il Jappo day da sabato 28 a domenica 29 giugno avremo le seguenti condizioni:
- prezzo giornata intera a soli 50 €
- prezzo mezza giornata a 30 €
- possibilità di eseguire turni singoli da 10 minuti a prezzi altrettanto vantaggiosi

come se non bastasse:
- furgone dell'assistenza free of charge per chi ne dovesse avere bisogno (attrezzi, compressore, manometri, ecc)
- bibite e pappa disponibili in circuito
- posti a sedere al coperto sotto un grosso tendone
- 2 auto a noleggio (anteriore e posteriore) per chi volesse provare qualcosa di diverso

ditelo ai vostri amici, ditelo ai vostri famigliari, ditelo ai vostri animali domestici Smile li accettiamo anche se non sono fortunati possessori di una jappo Smile

noi intanto continuiamo a lavorare affinché sia una giornata indimenticabile... da foto di gruppo Big Grin
  Cita messaggio
Ciao io sarei interessato a 2 turni da 10min. Quante macchine fate girare assieme?
Bandiere blu?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
io sarei stato interessato all'intera giornata ma sono a misano, fai sapere quando ripeterete l'eventoThumbup
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:Ciao io sarei interessato a 2 turni da 10min. Quante macchine fate girare assieme?
Bandiere blu?
pier, stamattina ti chiamavo...
c'è spazio per girare in super sicurezza in 2 contemporaneamente. tra persone di fiducia disposte a mantenere le distanze e dare strada, anche in 3 senza problemi!
  Cita messaggio