Tra circa due.settimane ricordo che il GB.sarà chiuso se a qualcuno serve qualcosa si aggiunga alla lista manca poco ormai
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Salvatore mi dispiace ma io devo rinunciare
Immagino che per i side nb o nbfl non cambi un *****..devo vedere le finanze..mi piacerebbe un sacco l'idea..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
1) Gagio > side skirts NB
2) EdoPhoenix > Side skirt NBFL
3) ORZO > side skirts NA
4) Jhonnybravo > front lip NB
5) Flavio > front lip NA
6) andreone82 > side skirts NA *****
7) Mr.Ciarel27 > side skirts nbfl
8) Hawkins > side skirts nbfl
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Ok ragazzi e quasi finito il gb devo quindi avere gli indirizzi per le spedizioni..e poi i vari bonifici per tutto questo scrivetemi in privato cosi potrò comunicare tutto all azienda che spedisce
Ciao,
una info:per il montaggio delle lame laterali come si fissano? Devo fare dei fori nella macchina?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
up c'è qualcuno???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Io so solo che ci sono delle staffette da fissare quindi presumo di si..comunque gb chiuso aspetto ancora da parte di tutti tranne uno un messaggio con gli indirizzi per farvi spedire i pezzi e per il pagamento che verserete direttamente all azienda che vende i pezzi
Ragazzi alcuni di voi non mi hanno scritto x la spedizioni