This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accendi sigari e usb
Ciao sulla mia mx5 ho notato che usare la presa accendisigari per caricare cellulare fa fatica,
penso dipenda dagli ampere.forse non esistevano 20 anni fa gli iPhone Big Grin

Ci ci sono modifiche possibili x dare la giusta corrente ad un uscita adesso molto utilizzata?

grazie
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
il mio iphone 5 si carica alla grande, forse hai qualche problema col pistolino usb
  Cita messaggio
La mia presa carica senza problemi Iphone e Tomtom contemporaneamente. Thumbup
  Cita messaggio
anche la mia carica iphone o altro senza problemi, controlla piu che altro la presa femmina, magari è un po allentata vista l'età, a volte anche la mia non fa contatto e devi muovere lo spinotto
  Cita messaggio
L'unico consiglio che ti posso dare è di comprare uno spinotto con almeno un led.

Se vuoi passarti lo sfizio ci sono anche con il voltmetro.

[Immagine: Car-Voltage-Monitor-font-b-Voltmeter-b-f...er-for.jpg]
  Cita messaggio
Devi controllare che lo spinotto con la presa USB che usi "tiri" la corrente giusta. Controlla gli Ampere (A) che sono dichiarati sulla targhetta dello spinotto: devono essere almeno pari a quelli dichiarati sul caricabatterie vicino alla tensione 5V. Il mio cellulare necessita di 1,5A per caricarsi correttamente, ad esempio.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
ma guardate ieri ero con un amico che aveva s3 sansung e lui caricava con pistolino a led.. pensavo che dipendesse dal mio cavo..ma ieri sera lo stesso lho collegato su rete elettrica ed era ok..
ecco perchè mi sono allarmato sul fatto che magari avesse meno ampere o che cosa.

ho gia usato lo spray per i contatti per disossidare..bho vedrò..con altro cavetto
magari iphone "ciuccia" di più e si scarica anche subito:giggle:però Antonio avrà l'iphone pure elaborato ???Big Grin

grazie a tutti Cool
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
non lo prendo soo per il colore del led..i miei sono verdiBig Grin....

Dangerfield78 Ha scritto:L'unico consiglio che ti posso dare è di comprare uno spinotto con almeno un led.

Se vuoi passarti lo sfizio ci sono anche con il voltmetro.

[Immagine: Car-Voltage-Monitor-font-b-Voltmeter-b-f...er-for.jpg]
sono Giacomo

Cita messaggio
Jackmx5 Ha scritto:ma guardate ieri ero con un amico che aveva s3 sansung e lui caricava con pistolino a led.. pensavo che dipendesse dal mio cavo..ma ieri sera lo stesso lho collegato su rete elettrica ed era ok..
ecco perchè mi sono allarmato sul fatto che magari avesse meno ampere o che cosa.

Hai quindi controllato quanti Ampere fornisce il tuo alimentatore attraverso l'USB?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Hai quindi controllato quanti Ampere fornisce il tuo alimentatore attraverso l'USB?

no devo ancora farlo..con il tester
vi dirò..
con macchina accesa o spenta sarà lo stesso credo ..no??
sono Giacomo

Cita messaggio