Sbavo..
Scozia paradiso delle mx-5
|
26-06-2014, 21:22
che bel posto,è il mio sogno la scozia,sono anni che con un paio di amici desideriamo partire e girare a zonzo per le highland e ovviamente visitare le distillerie
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
26-06-2014, 21:57
confermo. tante mx in scozia.
eccone una nel centro di Edimburgo. [ATTACH=CONFIG]31784[/ATTACH]
26-06-2014, 22:28
Sigh, quanta nostalgia a leggere questo post...voglio tornare in Scozia!!!!!!!!!!:love_:
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
27-06-2014, 08:57
itneda Ha scritto:confermo. tante mx in scozia. solo nella strada del b&b di edimburgo dov'ero ne avrò avvistate almeno 3... (tra l'altro in zona c'era pure concessionario con vasta esposizione -di spider-... e confermo che dal vivo una bella NCFLFLFLFLFL è anche cattivella ) ps: inutile dirlo, edimburgo merita di essere vista!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
27-06-2014, 09:24
Eh gli inglesi sono davvero avanti nella cultura motoristica...
Ogni parcheggio ė un autocross ogni aeroporto un circuitino e ogni campo una pista di rallycross. Hanno tantissim
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
27-06-2014, 10:28
pierpower Ha scritto:Eh gli inglesi sono davvero avanti nella cultura motoristica... è vero, non c'è dubbio.... come giustamente è stato scritto sono molto concreti ma alla fine se la sanno godere alla grande... credo se ne sbattano altamente delle apparenze e fanno bene a curarsi delle loro tradizioni e di cio' che a loro piace, in senso lato. inoltre mi hanno colpito molto le "sollecitazioni" al rispetto di regole e comportamenti, ovunque e in qualunque situazione, dall'alcol, all'immondizia, agli schiamazzi, al codice della strada, e così via...più di quanto mi ricordassi in precedenti viaggi. risultato? nessun alcolizzato o tossico nei parchi, pulizia degli spazi pubblici, anche quelli meno frequentati, senso di sicurezza, tranquillità e benessere in generale (in quale parco pubblico italiano passeggiate a mezzanotte "preoccupati" solo dalla presenza degli scoiattoli e dei conigli che sgattaiolano di qua e di là???)... questo non toglie i problemi che sicuramente ci saranno anche lì, ma su certe cose dovremmo imparare da chi è più avanti di noi (e viceversa).
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
27-06-2014, 15:27
Uno dei prossimi viaggi da fare in NC : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
27-06-2014, 17:17
DUKE Ha scritto:è vero, non c'è dubbio.... come giustamente è stato scritto sono molto concreti ma alla fine se la sanno godere alla grande... credo se ne sbattano altamente delle apparenze e fanno bene a curarsi delle loro tradizioni e di cio' che a loro piace, in senso lato. inoltre mi hanno colpito molto le "sollecitazioni" al rispetto di regole e comportamenti, ovunque e in qualunque situazione, dall'alcol, all'immondizia, agli schiamazzi, al codice della strada, e così via...più di quanto mi ricordassi in precedenti viaggi. risultato? nessun alcolizzato o tossico nei parchi, pulizia degli spazi pubblici, anche quelli meno frequentati, senso di sicurezza, tranquillità e benessere in generale (in quale parco pubblico italiano passeggiate a mezzanotte "preoccupati" solo dalla presenza degli scoiattoli e dei conigli che sgattaiolano di qua e di là???)... questo non toglie i problemi che sicuramente ci saranno anche lì, ma su certe cose dovremmo imparare da chi è più avanti di noi (e viceversa). Su questo non sono troppo daccordo è ovvio che avendo una densità di popolazione inferiore alla nostra e politiche migratorie diverse ci sia più pulito e meno criminalità ma anche da noi se vai in zone rurali a bassa densità è così,ma se si va a Londra io tutto questo non lo vedo,cmq son rimasto sorpreso che a dispetto delle voci che girano qua attraversare sulle strisce sia quasi più diffcili che in italia!non si fermva o rallentava nessuno!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
27-06-2014, 18:23
Redfury Ha scritto:cmq son rimasto sorpreso che a dispetto delle voci che girano qua attraversare sulle strisce sia quasi più diffcili che in italia!non si fermva o rallentava nessuno! devi attraversarle solo a piedi nudi e vestito di bianco!! magari ti fanno pure una foto! :giggle:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 |
« Precedente | Successivo »
|