l'ho già scritto su wapp, ma mi è capitata questa immagine ancora dei tempi di mx5passion.
secondo me potremmo usarla come logo dei miatisti veronesi per l'inc[ATTACH=CONFIG]32415[/ATTACH]ontro mensile e per i vari raduni.... che ne dite???
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
breonen2 Ha scritto:l'ho già scritto su wapp, ma mi è capitata questa immagine ancora dei tempi di mx5passion.
secondo me potremmo usarla come logo dei miatisti veronesi per l'inc[ATTACH=CONFIG]32415[/ATTACH]ontro mensile e per i vari raduni.... che ne dite???
Fattibile a patto di cambiare la scritta laterale "Cangrande Miata Team" con "Miatismo Scaligero". Questione di copyright e di identificazione del nuovo gruppo in cui molti non provengono dal precedente.
Comunque vediamo che dice la maggioranza..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
mawe Ha scritto:Fattibile a patto di cambiare la scritta laterale "Cangrande Miata Team" con "Miatismo Scaligero". Questione di copyright e di identificazione del nuovo gruppo in cui molti non provengono dal precedente.
Comunque vediamo che dice la maggioranza..
ho il file ad alta risoluzione quindi modificarlo è un'attimo!!!
avevamo fatto fare anche qualche adesivo di prova ma poi non erano mai stati fatti quelli definitivi!!!!
eventualmente decidiamo cosa cambiare e poi provo a sentire chi ce li aveva fatti... sarebbe carino
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
breonen2 Ha scritto:ho il file ad alta risoluzione quindi modificarlo è un'attimo!!!
avevamo fatto fare anche qualche adesivo di prova ma poi non erano mai stati fatti quelli definitivi!!!!
eventualmente decidiamo cosa cambiare e poi provo a sentire chi ce li aveva fatti... sarebbe carino
Mercoledì 30 sera c'è aperitivo a Grezzana e pizza al Cerro (proposta partita da Peri, la trovi qui sul forum), se ci sei vediamo insieme ai presenti, oppure poi mercoledì 6 al Befed per l'incontro mensile.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara