This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatismo scaligero questo mercoledì
bella serata!!!
mi piace questo gruppo!!!
ma ieri non si era parlato abbondantemente di questa???
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post304466
  Cita messaggio
breonen2 Ha scritto:ma ieri non si era parlato abbondantemente di questa???
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post304466

si è lei, ma il fatto che sia in vendita è una gran novità!

sapevo che stava pensando di tornare su una NA, ma non è detto che ci siano altri pazzi progetti in corso Big Grin
  Cita messaggio
l'ho già scritto su wapp, ma mi è capitata questa immagine ancora dei tempi di mx5passion.
secondo me potremmo usarla come logo dei miatisti veronesi per l'inc[ATTACH=CONFIG]32415[/ATTACH]ontro mensile e per i vari raduni.... che ne dite???

Allegati Anteprime

Cita messaggio
breonen2 Ha scritto:l'ho già scritto su wapp, ma mi è capitata questa immagine ancora dei tempi di mx5passion.
secondo me potremmo usarla come logo dei miatisti veronesi per l'inc[ATTACH=CONFIG]32415[/ATTACH]ontro mensile e per i vari raduni.... che ne dite???

Fattibile a patto di cambiare la scritta laterale "Cangrande Miata Team" con "Miatismo Scaligero". Questione di copyright e di identificazione del nuovo gruppo in cui molti non provengono dal precedente.
Comunque vediamo che dice la maggioranza..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
Mi piace...e scopro adesso del gruppo di wa. Ops...
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:Mi piace...e scopro adesso del gruppo di wa. Ops...
mandami in MP il tuo numero che ti aggiungo al gruppo
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:Fattibile a patto di cambiare la scritta laterale "Cangrande Miata Team" con "Miatismo Scaligero". Questione di copyright e di identificazione del nuovo gruppo in cui molti non provengono dal precedente.
Comunque vediamo che dice la maggioranza..
ho il file ad alta risoluzione quindi modificarlo è un'attimo!!!
avevamo fatto fare anche qualche adesivo di prova ma poi non erano mai stati fatti quelli definitivi!!!!
eventualmente decidiamo cosa cambiare e poi provo a sentire chi ce li aveva fatti... sarebbe carino
  Cita messaggio
Già fatto @breonen2
  Cita messaggio
già aggiunto al gruppo
  Cita messaggio
breonen2 Ha scritto:ho il file ad alta risoluzione quindi modificarlo è un'attimo!!!
avevamo fatto fare anche qualche adesivo di prova ma poi non erano mai stati fatti quelli definitivi!!!!
eventualmente decidiamo cosa cambiare e poi provo a sentire chi ce li aveva fatti... sarebbe carino

Mercoledì 30 sera c'è aperitivo a Grezzana e pizza al Cerro (proposta partita da Peri, la trovi qui sul forum), se ci sei vediamo insieme ai presenti, oppure poi mercoledì 6 al Befed per l'incontro mensile.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio