Salve a tutti,mi chiamo Manuel e ho 22 anni. Sono stato sin dall'infanzia un patito di motori e andando avanti con l'età le cose non sono di certo migliorate!
Da almeno 5 anni alimento la passione sfrenata per la Miata e da un paio di anni ho iniziato a prendere la cosa sul serio cercando di risparmiare su sfizi e sciocchezze varie (essendo uno studente). L'interesse per l'auto era talmente forte che pur non possedendola,avevo la sensazione di guidarla!:oops: Mi sono documentato molto su temi tecnici e molte volte ho seguito le discussioni (molto interessanti) su questo forum...Bene,a questo punto posso dire che dopo mesi e mesi di disperata caccia alle NA (volevo la NA senza compromessi e senza nulla togliere alle altre versioni) finalmente tre giorni fa ho acquistato una stupenda 1996 mx5 NA Montego blue. Mi limito dal descrivere le prime sensazioni ed emozioni alla guida (premettendo che non avevo mai vista prima del momento dell'acquisto una NA dal vivo) e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e appassionati del forum!!!