This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
carini!!! da quanto tempo li hai? siccome non sono sedili top avrei paura che mi si sfondino in poco tempo.. paranoie, ma meglio chiedere e abusare dells tua gentilezza Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:carini!!! da quanto tempo li hai? siccome non sono sedili top avrei paura che mi si sfondino in poco tempo.. paranoie, ma meglio chiedere e abusare dells tua gentilezza Smile

Li ho da 3 anni e 60k km Smile l'unico difetto è che dovrei rimettere a posto l'imbottitura sul retro dello schienale, per il resto sono perfetti e lo trovo più comodi degli stock Smile
  Cita messaggio
grazie per il feedback!!!

Cita messaggio
Lubo Ha scritto:grazie per il feedback!!!

Di nulla!!! Wink

Sono in arrivo altre "belinate"..... Cuffia cambio (purtroppo) in pelle con cuciture bianche per intonarsi ai sedili, strumentazione pressione e temperatura olio con schermo digitale che andranno in una posizione mooooooolto particolare Big Grin userò, anzi useremo, una tecnica che si usa per le
insegne Smile
  Cita messaggio
Quanto viene una coppia di sedili del genere?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Quanto viene una coppia di sedili del genere?

Li aveva comprati la mia ragazza, mi pare circa 500€ spediti
  Cita messaggio
E poi dicono che i genovesi sono tirchi...bravo Luca! Big Grin

P.S. Finalmente domani sera riuscirò a vedere i tuoi lavori! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:E poi dicono che i genovesi sono tirchi...bravo Luca! Big Grin

P.S. Finalmente domani sera riuscirò a vedere i tuoi lavori! Thumbup

Ahahahahahah Big Grin io ho fin troppo le mani bucate Sad
  Cita messaggio
Arrivato ora ora......

[Immagine: DACE4162-6FD9-4ED5-923A-3B5045B43FBC.jpg]

.... Già giustiziato Big Grin

[Immagine: 3695E0F2-FF4A-4A73-8652-7BDFBD062AC8.jpg]

Ora sono in attesa degli altri pezzi Smile
  Cita messaggio
Arrivato anche il manometro della pressione olio, ora sono da modificare entrambi e metterli al loro posto Smile

lavoro che rimanderò ai primi di ottobre Smile

[Immagine: 305808D4-745B-4C49-A555-905883FEA5A5.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)