Florinda Ha scritto:Non so voi.. ma io mi sono divertita :haha:
Con la Mazdaspeed?... tacci tua! :haha: ...stiamo ancora a rosicare :haha:
Romani... 20 luglio
|
21-07-2014, 19:25
Florinda Ha scritto:Non so voi.. ma io mi sono divertita :haha: Con la Mazdaspeed?... tacci tua! :haha: ...stiamo ancora a rosicare :haha:
21-07-2014, 21:36
Dangerfield78 Ha scritto:Con la Mazdaspeed?... tacci tua! :haha: ...stiamo ancora a rosicare :haha: :oops: :p :haha:
NA - JPS Briliant Black
22-07-2014, 11:09
Anche io mi sono proprio divertito, chiedo scusa a tutta la carovana, per qualche ritardo creato per colpa mia, (ho dovuto far benzina) non mi aspettavo di fare tutti quei km!! Cmq bei posti, un giro che meritava di giorno secondo me, ma immagino sarebbe stato proibitivo per il traffico! Alla fine sono rientrato a casa verso le 02:15
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
22-07-2014, 13:22
Bene son contento vi sate divertiti!!!
Le strade erano veramente fantastiche, propongo di rifarle di giorno!!! Gli incidenti di percorso sono stati pianificati a tavolino per renderlo un raduno diverso dagli altri! Ahahahahahahahahha Ad maiora! Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva" |
« Precedente | Successivo »
|