Ciao a tutti,
come posso trovare i codici OEM per i pezzi di ricambi ?
avendo anche il cartaceo di mx5 parts non riesco a risalire ai pezzi.
ho la macchina in manutenzione.
grazie
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
cosa ti serviva?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
mmm... perché non vai in concessionaria?
Sto rifacendo gli ammortizzatori..qualche pezzo in zona.. Con plastiche secche ecc li cambierei..
ma in generale x tante piccole manutenzioni.
preferisco fare 70 % fai da me che concessonario .:haha:
Il resto meccanico preparatore
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
beh ma i ricambi da qualche parte li dovrai pur comprare no? :haha:
non credo ci siano dei pdf con i codici... però se sai cosa ti serve, cercando su google (in inglese) qualche codice si trova... se no non resta altro che andare in concessionaria... a comprare i ricambi intendo, poi te li monti tu... loro hanno il programma con gli esplosi e tutti i codici.
Bisso Ha scritto:beh ma i ricambi da qualche parte li dovrai pur comprare no? :haha:
non credo ci siano dei pdf con i codici... però se sai cosa ti serve, cercando su google (in inglese) qualche codice si trova... se no non resta altro che andare in concessionaria... a comprare i ricambi intendo, poi te li monti tu... loro hanno il programma con gli esplosi e tutti i codici.
Ok in questo senso si!
Grazie
sono Giacomo