Mi ricordo un post a riguardo sul Passion, qui non trovo niente...
...qualcuno sa se e come si fa a separare la parabola dal vetro, nei fari NB?
E' allo studio una modifica "simil-mazdaspeed"...!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
La guida è per FL, ma il procedimento è lo stesso:
http://www.mx5italia.com/verniciafari.htm
Ci sto pensando anche io, ma non l'ho ancora fatto.
NB 1.6 Siepe 2000
YEAH!
: Thumbup :
(siamo sicuri che sia lo stesso procedimento?)
Arancia Meccanica
Gagio Ha scritto:(siamo sicuri che sia lo stesso procedimento?) Penso! :oops: : Chessygrin :
NB 1.6 Siepe 2000
Ho fatto il lavoretto settimana scorsa...
Li ho messi in forno 6 minuti a 150 gradi per separarli, e altri 5 minuti per richiuderli, per sicurezza ho fatto un giro di silicone sigillante.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
pauldesign Ha scritto:Ho fatto il lavoretto settimana scorsa...
Li ho messi in forno 6 minuti a 150 gradi per separarli, e altri 5 minuti per richiuderli, per sicurezza ho fatto un giro di silicone sigillante.
Foto del risultato? I fari mazdaspeed sono sempre stati un mio pallino, ma ho paura di rovinare i miei quindi o trovo quelli della Mazdaspeed (nuovi costano 500 $ l'uno) o ne trovo due usati su cui sperimentare..
Non ho foto al momento... cmq io li ho fatti sulla NB e devo dire che annerito mi piace quasi più del faro della FL
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:Non ho foto al momento... cmq io li ho fatti sulla NB e devo dire che annerito mi piace quasi più del faro della FL
Grazie!
: Thumbup :
Arancia Meccanica
Per ora ho solo questa foto,
anche perchè la macchina è ferma in garage mezza smontata in attesa di denaro per cambiare freni e gomme...
:|
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Antonio Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Ho fatto il lavoretto settimana scorsa...
Foto del risultato? I fari mazdaspeed sono sempre stati un mio pallino, ma ho paura di rovinare i miei quindi o trovo quelli della Mazdaspeed (nuovi costano 500 $ l'uno) o ne trovo due usati su cui sperimentare.. usa il tasto cerca :haha:
viewtopic.php?f=14&t=1183&st=0&sk=t&sd=a&hilit=mazdaspeed+fari
pagina 1 + pagina 4 ci sono dei risultati
Alberto
|