Spettacolare!! Complimenti azz
L'erede - Alfa GT 1300 Junior
|
20-07-2014, 22:09
Super-stupenda!!!!
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
20-07-2014, 22:58
Te l'ho già detto su LLCC, ma lo ripeto:
COMPLIMENTI SINCERI!!! Hai davvero acquistato un pezzo di storia dell'automobile. Quelle "vere".... ...che almeno una volta nella vita, bisogna guidare, conoscere, amare.
21-07-2014, 10:56
a parte il sound e le emozioni che suscita...me lo sono perso in strada mentre tornavamo...e io stavo guidando la sua Skoda Roomster XD
Però dal benzinaro e in strada tutti si giravano a guardarla...ma non so se era per il fumo bianco che usciva dallo scarico o per altro... Manuel...ora SGUMMMAAAAA
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
21-07-2014, 11:21
figherrima!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
21-07-2014, 11:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2014, 11:52 da FICHI.)
Complimenti!
Io ho avuto, per alcuni anni, la....mamma di tutte le coupè Alfa di quella generazione; ovvero la GIULIA SPRINT GT 1.6 [aveva già la carrozzeria tipo la tua, ma la meccanica era, per sommi capi, quella della Giulietta (che sostituiva)]; l'auto dalla quale veniva ricavata la GTA. Bel mezzo! Per la cronaca l'ho poi venduta ad un avvocato che da Torino se le portata a Benevento tutto sulle sue ruote. P.s. mio cugino, invece, ne ha ancora una identica alla tua, ma "bianco spino".... UNICO PROPRIETARIO...... lui
21-07-2014, 12:41
Fichi quindi tu avevi una scalino con le frecce ancora sul parafango? Pensa che io in casa avevo una GT Veloce del '66 di colore celeste, apparteneva a mio zio ma dormiva in garage da noi; ai primi degli anni '80 fu venduta perchè mio fratello stava per prendere la patente ed avevano paura che con quella macchina si potesse schiantare... :Maporc:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-07-2014, 12:42
ti faccio i complimenti anche di qui il mio meccanico ne ha una in officina che stà restaurando a tempo perso bianca
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-07-2014, 12:52
Divertiti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)