This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'erede - Alfa GT 1300 Junior
#81
Alberto T Ha scritto:Azz mi spiace!

Forse dovrei ancora avere in giro quelli che ho tolto dalla mia, nel caso fatti sentire Wink

Grazie mille!
Nel caso ci fossero rogne con l'assicurazione ti do un colpo di telefono Wink

jeby Ha scritto:Nuooooo.... È come tamponare un monumento!! Uno dei motivi per cui non mi farò mai una storica... (A meno di trovare un 2000 GT veloce che a me fa impazzire!!!!) avrei paura ad usarla

A ragionar così, qualsiasi storica dovrebbe stare chiusa in un garage a marcire...
Le auto vanno guidate, usate sotto il sole e sotto la neve e apprezzarne ogni sfumatura

L'importante è curarle Wink
TIGO Ha scritto:Ti ha detto anche che hai un rottame da pressare che non vale niente o i cialtroni li trovo solo io?

A detta del mio assicuratore non dovrebbero esserci problemi
SPEREM!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#82
bella complimenti... è una di quelle auto che vorrei mettere nel garage insieme alla mx5... possibilmente cambio e motore 2000 Big Grin
  Cita messaggio
#83
personalmente è una di quelle auto che vorrei avere in garage anche AL POSTO della mx5
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#84
hero_94 Ha scritto:bella complimenti... è una di quelle auto che vorrei mettere nel garage insieme alla mx5... possibilmente cambio e motore 2000 Big Grin


Errore!
Motore 2000, cambio 1300!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#85
Drakkar Ha scritto:personalmente è una di quelle auto che vorrei avere in garage anche AL POSTO della mx5


Per un utilizzo "turistico" e da raduno é ubo scambio che si puó fare senza nessun problema secondo me. I costi sono ovviamente differenti: Nonostante le riduzioni su bollo e assicurazione, l'alfa riesce ad essere comunque piú cara Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#86
La Giulia GTV 1750 o 2000, ma anche la 1.6 Veloce sono sempre ben stabili tra i miei sogni proibiti; non mi sento di biasimare Drakkar
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#87
Number34 Ha scritto:Errore!
Motore 2000, cambio 1300!!

Quotone!
Sgomma anche in quarta :WohoW:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#88
Hammer Ha scritto:La Giulia GTV 1750 o 2000, ma anche la 1.6 Veloce sono sempre ben stabili tra i miei sogni proibiti; non mi sento di biasimare Drakkar

ce la intendiamo Wink
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#89
Edit
  Cita messaggio
#90
http://www.petrolicious.com/this-importe...n-be-yours

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)