Ragazzi una domanda che immagino a molti suonerà sciocca ma preferisco togliermi la curiosità:
riguardo al portapacchi, avete mai avuto problemi di furti o roba simile? E che voi sappiate, esistono box chiusi (tipo i classici da tettino, ma ovviamente da agganciare sul portapacchi, bauletti insomma) ?
Potrei avere bisogno di montare i supporti ma sinceramente, sarà che abito a Roma che sta diventando invivibile, ma non mi fiderei manco a prendere un caffè con le valigie legate sopra!
Accetto critiche e consigli!
Grazie,
Saluti
Regione/Stato: Veneto
Modello:
sladaar Ha scritto:Ragazzi una domanda che immagino a molti suonerà sciocca ma preferisco togliermi la curiosità:
riguardo al portapacchi, avete mai avuto problemi di furti o roba simile? E che voi sappiate, esistono box chiusi (tipo i classici da tettino, ma ovviamente da agganciare sul portapacchi, bauletti insomma) ?
Potrei avere bisogno di montare i supporti ma sinceramente, sarà che abito a Roma che sta diventando invivibile, ma non mi fiderei manco a prendere un caffè con le valigie legate sopra!
Accetto critiche e consigli!
Grazie,
Saluti
Ho portapacchi e valigia in cuoio presa apposta, ma fatico ad usarla per lo stesso motivo. Purtroppo non posso usare il bauletto da moto perché è troppo alto, e con la RC poi non posso aprire il tetto.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Grazie a tutti dei pareri.
Si ho letto ora altri thread (non so perchè non li ho trovati prima) e mi fa un pò strano che non esistano bei bauletti bassi e comodi per la sicurezza, avrebbero successo a quanto pare.
Sinceramente non mi attira nè l'idea di spendere 100€ per cinghie o catene o acciaio, nè andare tranquillo e non trovare più la roba.
Credo alla fine opterò per valigie stile GIVI imbullonate con il portapacchi e "fisse" e smontate nel caso del bisogno. Sempre se l'estetica non muoia definitivamente
Bho, secondo me di giorno e con le cinghie non ti prendono nulla. Io con la moto spesso viaggio con borse in cordura che si aprono con la zip, mai avuto problemi. Certo, di notte le tolgo.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)