Ciao a tutti
mi chiamo Giancarlo, nuovo iscritto da Ancona: felice possessore da poco, circa un mese, di una bianchissima NA americana di importazione (del 90).
Saluti!
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Argentoooooooooooooooo :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ciao.
Era quella esposta da Baldoni Auto?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
@Rob72
hai indovinato! Permutata (con saldo a favore di Baldoni) con la mia MINI British Open 1300 del 94, che ora fa bella mostra di se in vetrina.
Ciao ciao
Regione/Stato: Marche
Modello:
Giancarlo Moscoloni Ha scritto:@Rob72
hai indovinato! Permutata (con saldo a favore di Baldoni) con la mia MINI British Open 1300 del 94, che ora fa bella mostra di se in vetrina.
Ciao ciao
Se ricordo bene, oltre a cambiare il supporto targa da quadrato a rettangolare per poterla immatricolare, aveva dovuto anche bucare i parafanghi per mettere le frecce laterali mettendo però delle gemme un pò bruttine... se sono ancora su, cambiale il prima possibile!!!
L'auto era comunque veramente ben messa e con motore se non erro rinnovato.
Ti divertirai per le strade del monte (soprattutto quando nevica... :happy

.
Quindi le NA anconetane iscritte qui sono diventate 3: due classic red ed una bianca!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)