This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wideband:possibile alternativa valida ed economica a lc1?
#1
ormai devo prendere una wideband per rivedere la mappatura della mia piccola
son partito puntando sulla classica lc2 ma poi ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/APSX-D1-Digital-W...1be&_uhb=1
sembrerebbe una buona alternativa ad almeno una 50ina di euro in meno ma con anche il display
qualcuno l'ha già provata o ne ha sentito parlare?
  Cita messaggio
#2
Su queste cose non si risparmia. Se il controller è lento e non accurato rischi di fare danno seri!

Per info, cerca la comparazione tra 10 wideband (è vecchio ma rende bene l'idea delle differenze che ci possano essere)
Alberto
  Cita messaggio
#3
AEM Wideband e vai sul sicuro!
  Cita messaggio
#4
Satz404 Ha scritto:AEM Wideband e vai sul sicuro!
Avendo una AEM ed avendo provato sia LC1 che LC2 ti dico che quest'ultima non ha paragoni: nettamente migliore della AEM dato che molto più veloce, programmabile, più facile da installare e perfino più accurata!
Alberto
  Cita messaggio
#5
e lc2 sia... andiamo sul sicuro...
con questa http://www.ebay.it/itm/INNOVATE-LC-2-LC-...fc9&_uhb=1 ho tutto per collegarmi per utilizzarla collegata alle EMB e fare il datalog con l'emanage tools giusto? e allo stesso tempo simulare la NB
  Cita messaggio
#6
Tugr Ha scritto:e lc2 sia... andiamo sul sicuro...
con questa http://www.ebay.it/itm/INNOVATE-LC-2-LC-...fc9&_uhb=1 ho tutto per collegarmi per utilizzarla collegata alle EMB e fare il datalog con l'emanage tools giusto? e allo stesso tempo simulare la NB
Si esatto: WB verso ECU + strumento + emulazione NB

Se hai anche un sensore MAP non ti ci colleghi alla EMB (o meglio... c'e' un modo (anzi, due) per vivere sia con MAP che con WB ma e' tutt'altro che semplice e immediato)
Alberto
  Cita messaggio
#7
Se passerò al volumetrico dovrò scoprirli questi metodi... Per il momento inizio a giocare con la emb poi si vedrà
  Cita messaggio
#8
.SharK Ha scritto:Avendo una AEM ed avendo provato sia LC1 che LC2 ti dico che quest'ultima non ha paragoni: nettamente migliore della AEM dato che molto più veloce, programmabile, più facile da installare e perfino più accurata!

bene a sapersi!
  Cita messaggio
#9
comprata ieri ed arrivata oggi! 170 spedita...appena ho un poco di tempo la monto
  Cita messaggio
#10
Tugr Ha scritto:comprata ieri ed arrivata oggi! 170 spedita...appena ho un poco di tempo la monto
novità???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Wideband, cos'e', come funziona, a cosa serve .SharK 83 34,307 03-12-2013, 16:58
Ultimo messaggio: DNA54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)