Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gli ho detto di tagliare la curva dei morsetti così rimangono come fossero dei semplici capicorda piatti.
Io proverò ad attaccarli senza tagliare: forzo un po' l'apertura
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Non vedo video, solo 2 foto...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Presumo di si: questo video richiede flash player 9 o superiore...
E adesso sono da un telefono fatto a mela 😉
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dimenticavo di aggiungere che l'ho fissata sul portabatteria in plastica originale ,con gli accessori originali per bloccare la batteria originale.
Volendo si può spessorare il portabatteria o mettere magari sotto del biadesivo per sicurezza.
Arrivata martedì, collegata al volo per spostare la macchina.
Mexo, ma è molto più stretta dell'originale....io pensavo di fare un paio di spessori/distanziali per usare la staffa originale
Lasciata l'auto ferma per 11 giorni...è ripartita stanca ma si è accesa.
Invece dopo 15\20 giorni ho dovuto ricorrere alle cure del fido Telwin T-Charge12 per mezzora\quaranta minuti, poi giretto e sosta al distributore...tutto ok...
Se l'allarme non è inserito da telecomando assorbe ugualmente ?