This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elaborare luglio / agosto NA
A onor del vero quei cerchi Mak sono facilmente equiparabili agli OZ Ultraleggera e sono una scelta comune per i lotussari pistaioli.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
djmattm Ha scritto:ma a parte la questione prezzo, che fa un pó sorridere, nessuno ha commentato un sistema audio con sub nel bagagliaio??? In un auto che dovrebbe essere da pista?? Neon sottoscocca?? Ha speso "12500" euro per il motore e poi monta cerchi mak?? Tanti dubbi e perplessitá sorgono

Stimo tutti coloro si imbattono in idee e progetti su qualsiasi auto, e non discuto quanto si possa spendere su una qualsiasi auto, il discorso "vale poco spendo poco" non lo condivido, per ognuno il valore della sua auto può essere infinito.
Mi concederete però che quest'auto é piena di incongruenze, alcuni lavori e componenti di pregio (assetto) affiancati a soluzioni tuning di dubbio gusto e componentistica di serie B molto lontana dal JDM style che per un appassionato di auto Jap come la MX5 dovrebbe essere quantomeno un faro di riferimento...
concordo comunque sul fatto che Elaborare spesso é scritto con i piedi e con poca attenzione alla sostanza, per poi non parlare delle sigle dei componenti sbagliate (es:.toyo R88) questo vi fa capire che spesso chi scrive non conosce molto ciò di cui scrive, e non credo si possa parlare di sporadico errore sfuggito al controllo, visto che nell'articolo ce ne sono diversi.
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Ma il cambio è a 5 o 6 marce? Nel testo dice che è 6 perché ereditato col motore, poi nel grafico delle marce si arriva solo alla 5° e nella lista delle modifiche non compare... boh

"Il telaio è stato rinforzato": come? Fazzoletti saldati? Frame rail? Santino di Padre Pio? Per 3.000 euro la voglio di adamantio come lo scheletro di Wolverine...

IMHO preparazione, prezzi & articolo alla membro di segugio...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Cmq auto vista inserzionata in vendita piu' volte nei due tre anni passati.

Sbaglio?

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Cmq auto vista inserzionata in vendita piu' volte nei due tre anni passati.

Sbaglio?

inviato dalla mia bacca nera

Sbagli

Alan ha preparato varie NA ex 115cv rosse, tutte con estetica simile
  Cita messaggio
È recidivo quindi Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Almeno 3...comunque attendo speranzoso un intervento di Alan su questo 3d.
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:È recidivo quindi Big Grin

Un bel de gustibus è d'obbligo..le altre due "red special" erano di suoi clienti e fatte così su loro richiesta.
  Cita messaggio
Ah figurati, c'è chi gradisce le lavabiancheria* con le ruote... Big Grin

*mx-5 bianche
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Un bel de gustibus è d'obbligo..le altre due "red special" erano di suoi clienti e fatte così su loro richiesta.

Infatti nell'articolo c'è nome, cognome e foto del proprietario.
La ND non esiste.
  Cita messaggio