This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gilda verso gli ITB
É per questo che esistono le simulazioni CFD Big Grin
Il banco lo usi come "test" quando hai definito tutto Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:É per questo che esistono le simulazioni CFD Big Grin
Il banco lo usi come "test" quando hai definito tutto Wink
Peccato che la CFD funzioni solo se i parametri sono perfetti e se si riesce a correlare con oggetti fisici. Per lo studio del profilo alare (sia aereo o turbina) va benissimo, per qualunque cosa preveda distacchi di vena fluida e vortici lasciamo perdere. Appena fai un po' di teoria dei vortici te ne rendi conto: tutto lo studio si basa su equazioni parametriche per le quali alcuni parametri fissi sono stati impostati per far tornare i conti in certi casi standard (non scherzo!).

Infatti non c'è auto che non venga testata ad ogni passo in galleria del vento.
Alberto
  Cita messaggio
Aggiungiamo che la simulazione dovrebbe essere svolta aspirando a turno da 4 condotti...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio

Arrivato intanto il collettore Big Grin
Avrà bisogno di qualche smussatura :p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Intanto che aspetti il resto potresti ammorbidire un po' il lavoro della fresa cnc..

Cmq....vai che si inizia!!

Wink

Costa Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=22476][Immagine: attachment.php?thumbnail=22477][Immagine: attachment.php?thumbnail=22478][Immagine: attachment.php?thumbnail=22479]

Arrivato intanto il collettore Big Grin
Avrà bisogno di qualche smussatura :p
  Cita messaggio
Evvai un altro matto che ci prova!! :haha:
Vai Costaaaaa!
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Intanto che aspetti il resto potresti ammorbidire un po' il lavoro della fresa cnc..

Cmq....vai che si inizia!!

Wink
Devo levare delle bave, smussare qua e là e sgrossare il condotto, ma nell'insieme è un nell'oggetto Smile
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ma che *****... Basta
Dove il tasto Gagio su Tapatalk ?
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Evvai un altro matto che ci prova!! :haha:
Vai Costaaaaa!
Vedrai...alla fine hai deciso di montare e non vendere...:p
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Non so se sono ot, ma sapete dove trovare un kit IRTB per la mia tosaerba? Che sul pezzo di prato in salita arranca un po'...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)