This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EunoShack, la baracca nera
.. ecco qualche foto veloce veloce..

ho trovato la baracca che cercavo.. qualità inglese+tecnologia giap = forse va senza rompersi :haha:
ha cappottina e porte scomponibili, i tergi (hahahahha saranno da 15 cm, ma funzionano), ci ho già preso la piogga e si va sereni.. ma tanto come dicevano i miei cari amici della east coast.. per noi il concetto di comodità é relativo!

Qualche dato random.. motore 1.6 115, ho scoperto che come Sdv (Single Donor Vehicle) ne hanno fatte circa 300, di cui poco più della metà 1.8.. ma io cercavo il millesei, 40 kg in meno di solo motore (non c'e altro ahha), qualche cavallo in meno ma l'erogazione più piacevole (per me)
Mozzi e freni mazda, tengo i "piccoli" per poterci montare i 13 alla bisogna
Che dire, per ora ho fatto qualche piccolo lavoretto (tipo fabbricarmi il portatarga/portapacchi estensibile e riposizionare il volante, prima era 3 centimetri fuori centro..), sono già in programma altre migliorie, sempre nello spirito dell'auto.. quindi "San Rottamaro aiutami tu" Big Grin

Come va? qualcuno ha già provato..

Allegati Anteprime

www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Whuau uu

Auguri!! Bellissima!!
Nella mia ignoranza non credevo che il nostro non-potente motore potesse essere issato a fini sportivi...Cmq tra il tuo 115 ed i cerchi...diciamo che abbiamo l'ha stessa auto..solo con 400 kg in meno Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ma che figata!!! Complimenti ^_^
  Cita messaggio
Bel ferro!!Anche le frecce ed il retronebbia arrivano dalla mx! Big Grin

p.s. metti una batteria più piccola : zip :
  Cita messaggio
Bellissima, ma che kit è? Robin Hood la fa con l'Mx5 di donor, altre non ricordo...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
complimenti anche qui ! Thumbup farei una foto a lei e alla mini assieme ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
i miei complimenti per il giocattolo Big Grin volevo chiedere ma con la parte sotto al motore tutta aperta non ti crea problemi in velocità? e anche in caso di pioggia pozzanghere non ti tira sul motore tutte le schifezze per la strada ?? è veramente bella Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Necessita di riverniciatura, il nero non gli dona 😬
  Cita messaggio
Bellissima. Buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Bellissima, ma che kit è? Robin Hood la fa con l'Mx5 di donor, altre non ricordo...

Credo sia una Westfield Wink
  Cita messaggio