Ragazzi mi stavo chiedendo se su una nb 1.6 cascasse a (semi) pennellò montare uno scarico , tipo topspeed pro1 ma che pare dedicato alla NA!! Ma uno scarico simile esiste per le nb 1.6?! Mannaggia alla cavalla?!
Topspeed pro1 su nb
|
31-08-2014, 12:34
Giaz Ha scritto:Ragazzi mi stavo chiedendo se su una nb 1.6 cascasse a (semi) pennellò montare uno scarico , tipo topspeed pro1 ma che pare dedicato alla NA!! Ma uno scarico simile esiste per le nb 1.6?! Mannaggia alla cavalla?! tipo questo ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
31-08-2014, 13:54
Doppiaeffe Ha scritto:Sto scarico ha un prolasso ...Mi definisci la parola prolasso ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
31-08-2014, 14:01
Il Polano Ha scritto:Mi definisci la parola prolassoCercarlo, ahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahshs
31-08-2014, 14:19
Doppiaeffe Ha scritto:Cercarlo, ahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahshsMaddaiiiiii ahahahhhahahahqhq inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
01-09-2014, 08:11
02-09-2014, 00:01
Comunque @Giaz ti sconsiglio di prenderlo, le FDO, si accaniranno contro di te appena accendi il motore, guarda se trovi altro che é meglio.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
03-09-2014, 10:36
Il Polano Ha scritto:Comunque @Giaz ti sconsiglio di prenderlo, le FDO, si accaniranno contro di te appena accendi il motore, guarda se trovi altro che é meglio. Ahahahahahahahajajaja...vai su mx5parts!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°° |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)