Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Piu' corta di 7 cm (pare sia piu' corta anche della NA), zone ad assorbimento d'urto del telaio in alluminio, motore piu' leggero (il 2.0 Sky-G pesa 25 Kg meno del MZR/Duratec equivalente), immagino quindi che il risparmio di peso sia reale.
Supponendo come uniche differenze della 2.0 rispetto alla 1.5 qualche Kg per cerchi e gomme da 205-17 e circa 25 Kg sul motore, sara' comunque sui 1030 Kg che sono sempre 60 meno della NC1.
Il vero problema saranno appunto le eventuali politiche commerciali miopi di Mazda e soprattutto Mazda Italia.
Nelle prove pubblicate fa piacere anche leggere che ci sia stato un miglioramento nettissimo di materiali, assemblaggi e sistema infotelematico, tanto che si parla addirittura di "premium": ovviamente non sono questi i cavalli di battaglia dell'auto, però fa comunque piacere leggere queste cose, perchè testimoniano un miglioramento del prodotto a 360°.
... speriamo che anche il prezzo sia allineato alla NC.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sarà ,ma credo non venderanno granché quì da noi.
O.A.E. Ha scritto:Nelle prove pubblicate fa piacere anche leggere che ci sia stato un miglioramento nettissimo di materiali, assemblaggi e sistema infotelematico, tanto che si parla addirittura di "premium": ovviamente non sono questi i cavalli di battaglia dell'auto, però fa comunque piacere leggere queste cose, perchè testimoniano un miglioramento del prodotto a 360°.
Dopo 10 anni dal progetto nc potevano fare peggio?? Direi che, motori a parte, questo è il minimo sindacale atteso...imho
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Flex Ha scritto:Comunque non mi fisserei troppo su quanti CV avra' il 2.0 in versione europea americana o quant'altro, tanto rimapperete comunque con Ecutek tirando fuori il massimo dei CV possibili da quel motore, indipendentemente dalla provenienza 
L'importante ovviamente e' avere 2 litri di cubatura su cui lavorare, e non uno e mezzo.
Speriamo che abbia anche rdc ed iniettori generosi già in partenza, essendo diretti costerebbe parecchio cambiarli.
Vedremo...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Pee Tee Ha scritto:Secondo me sarà come l'attuale.
31 mila per il 2.0 con "su tutto"
Più piccola e con motori sul livello della precedente non credo possano alzare il prezzo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Infatti, credo rimarrà quello che già conosciamo...
Comunque ogni giorno che passa, e ogni articolo che leggo sulle finiture e sulla cura dimagrante, mi fanno venire voglia di provarla..