Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
13-03-2015, 08:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2015, 08:56 da pitch72.)
Quotissimo sulla niseko!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Non mi piacciono:
l'angolo ottuso che forma il portello posteriore con la parte supeiore del paraurti,
la forma ad asssottigliarsi dei fanali posteriori,
tutte quelle rientranze e sporgenze nella zona inferiore.
Davifigo saprebbe tradurre la mia disapprovazione in una espressione tecnicamente piu' completa e corretta. Io posso dire che il modo in cui la continuita' di certe forme viene interrotta e gli angoli che si formano non mi piacciono. Se fosse un viso, direi che gli occhi sono troppo distanti dal naso.
Invece mi piace molto la parte anteriore.
... bhe... che dire... a me quel grigio azzurro piace e anche un sacco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
LucaJones Ha scritto:Non mi piacciono:
l'angolo ottuso che forma il portello posteriore con la parte supeiore del paraurti,
la forma ad asssottigliarsi dei fanali posteriori,
tutte quelle rientranze e sporgenze nella zona inferiore.
Davifigo saprebbe tradurre la mia disapprovazione in una espressione tecnicamente piu' completa e corretta. Io posso dire che il modo in cui la continuita' di certe forme viene interrotta e gli angoli che si formano non mi piacciono. Se fosse un viso, direi che gli occhi sono troppo distanti dal naso.
Invece mi piace molto la parte anteriore.
Sono gli angoli Magneto?
:buahah:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Rossa mi ha rapito il cuore. La voglio. Prima o poi sarà mia
Gagio Ha scritto:Sono gli angoli Magneto?
:buahah:
... urca... MAGNETO... colui che mi prese per il ***** per prima di tutti per la mia RC... ma che fine ha fatto?
Fine OT.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero