Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Basta ottimizzare il motore per il ciclo omologativo. Ormai si riescono a fare miracoli. Poi nel mondo reale la storia cambia naturalmente
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'avevo visto, e mi sembra alquanto strano... Per quanto leggera, è difficile giustificare un consumo cosi basso, anche perchè gli stessi motori non hanno consumi da record sulle altre vetture Mazda.
Fosse vero, veramente sarebbe superflua l'opzione diesel in cui quasi speravo tempo fa.
Guarda la nuova 2

Behhh... pesa come o addirittura meno della nuova Mazda2, ha un migliore rapporto peso potenza, utilizzata in modo adatto perché dovrebbe stupire un consumo così basso? (premesso che a me non me ne importa una cippa)
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Location: Autodromo Enzo e Dino Ferrari
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
un 1.5 di nuova generazione su 1000kg ad un regime costante ben individuato in base alla velocità dalla spaziatura del cambio nella marcia piu alta è logico che consumi cosi poco