Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma quanto sono belli gli interni in alcantara?
13-05-2015, 08:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2015, 09:00 da belushi65.)
Il pacchetto aerodinamico completo (splitter anteriore, posteriore, minigonne laterali e spoilerino posteriore) viene al cambio attuale 1334 €.... come sempre non particolarmente a buon mercato
carini i vari particolari interni in alcantara. Strano che non ci siano ancora l'impianto Brembo mostrato negli States e ci siano barre varie e niente Molle /assetti sportivi
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Modello:
Pannelli in Alcantara su cui sbavare!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
belushi65 Ha scritto:Ideali da abbinare alla 2.0 Sport, che ha già interni con sedili Recaro, che dovrebbero essere di serie (rivestiti pelle /alcantara).... sempre che non esca con pannelli, cuffie ecc. di serie già in alcantara???
bohhhh.
Beh lí dipende da cosa decidono i PM di mercato. Da noi han scelto di fare una unica 2.0 ricchissima di contenuti di serie, tipo i Recaro che in altri paesi devi pagare a parte. Questo fa ben sperare anche per il resto degli interni
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ma quel Tom Tom orribile non si piega proprio? Lo chiedo a chi l'ha vista dal vero.
non so se avrò mai una ND ma se fosse cosí giuro che glielo sradico via già dal concessionario.
Modello:
No e' proprio cosi', una erezione mattutina.
Del resto gli interni son quelli della Mazda 2, vai in un conce, siediti in una 2 e potrai toccare con mano in pratica la stessa roba che c'e' dentro la ND.