MS85 Ha scritto:Cioè, con il Bose hai anche la riduzione attiva del rumore? 
non mi stupirebbe...ce l'aveva anche l'impianto bose dell'rx8: un piccolo microfono nella zona del volante (non ricordo esattamente dove) per l'ottimizzazione del suono in uscita dalle casse
Mx-5 NA classic red owner
Ah ecco, poi in Mazda sono capaci di mettercelo e non comunicarlo, non mi stupisco più di nulla. Se pensi che dal lancio continuano a scrivere che offrono i Bilstein al posteriore quando invece sono anche all'anteriore...
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
v3rsus Ha scritto:vabè dai...quello è un errore di stampa...
Qualcuno ha mai davvero pensato che gli ammo fossero differenti tra i due assi???? Quanta Pastorizia...
Sì ma eviti di scriverlo cavolo. Hanno un gioiellino in famiglia e lo promuovono con la stessa cura di una Rodius
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se pensa te che sull'NC il Bose si equalizza in maniera differente da capote aperta (top down) a chiusa,
solo con il movimento dell'apposita maniglia ........non mi sembra illogico!!! : Blink :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche se a volte fa un po' come gli pare e inverte le sonorità....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Per me da una prima impressione...su questa ND funziona benissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk