This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Mitzkal Ha scritto:Oggi ho visto per la prima volta una 124 dal vivo... ND tutta la vita!!!
Su al volante dicono che la 124 costa un po di più perché è rifinita molto meglio..mi pare strano.. in Fiat non mi paiono dei fanatici delle rifiniture

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:Su al volante dicono che la 124 costa un po di più perché è rifinita molto meglio..mi pare strano.. in Fiat non mi paiono dei fanatici delle rifiniture

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ovvio che non stiamo parlando di Audi (ma con giulia ci siamo andati vicini, parlando di interni)...Ma dire che fiat faccia interni poco curati è una bestemmia (se confrontata con la concorrenza generalista e anche qualche premium tedesca...vedi BMW).

Cmq si, pelli migliori (sedile, volante, pomello cambio) goffrature fatte meglio (plancia superiore) e qualche mostrina in più (plancia centrale); il resto è forzatamente identico.
Ah, parecchio insonorizzante in più-

Ovvio che sono dettagli, ma che hanno un costo non indifferente.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
quantum Ha scritto:Misurata poco fa quella posteriore della mia 2.0 sport - 11,3mm.

Idem, 11 mm e qualcosa anche sulla mia 1.2 Big Grin Big Grin Big Grin

Ergo le barre sono uguali, cambiano molle e ammortizzatori...Attendiamo i dati della 124 per qualche statistica.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Idem, 11 mm e qualcosa anche sulla mia 1.2 Big Grin Big Grin Big Grin

Ergo le barre sono uguali, cambiano molle e ammortizzatori...Attendiamo i dati della 124 per qualche statistica.
Misura le molle e confronta i dati con quelli che ho "postato" io.Wink
  Cita messaggio
Se dovessi prenderla la farei riverniciare immediatamente cosí

[ATTACH=CONFIG]44769[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:In estrema sintesi, iniettano benzina in quella delle quattro camere che e' nella posizione per lo scoppio e fanno scoccare la scintilla.
Il sistema fa in modo che nella fase di spegnimento, un pistone si trovi nella giusta posizione per generare la compressione che serve.
Il post 11 sembrerebbe dire che vengono usati entrambe. Ma poco cambia se funziona e chi guida lo sopporta
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Il post 11 sembrerebbe dire che vengono usati entrambe. Ma poco cambia se funziona e chi guida lo sopporta
La descrizione sul sito mazda USA http://www.mazda.com/en/innovation/techn...nv/i-stop/ non fa riferimento allo starter ma, nell'immagine a fondo pagina effettivamente c'e' un sospetto "+motor assist".
Ho frugato nel materiale che fa parte del service manual ma anche li non e' chiara la relazione tra il modulo start/stop e il rele' che attiva il motorino d'avviamento.

Io lo uso e l'idea che, I-loop a parte, non stressi troppo la batteria mi rasserena anche se nonostante mazda vanti tempi di riaccensione fulminei, la ripartenza ai semafori non sembra immediata come quando il motore e' gia' acceso e bello stabile. Wink
  Cita messaggio
Ragazzi forse comprero' la nd.
Io sono per il 1.5. Potrei permettermi il 2.0 ma penso che il 1.5 sia il motore giusto.
Mi date qualche consiglio sull'allestimento? Evolve o exceed?
  Cita messaggio
Perché il 1.5 è quello 'giusto' ... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
beh sicuramente exceed...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 45,196 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,343 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,601 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 13,298 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 10,100 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,530 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 21,596 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 4,032 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 10,467 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,862 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)