Doppiaeffe Ha scritto:la mia nbfl, che tuttora fa girare la testa ai bambini.
Dovresti farti un giro una volta sulla mia NC LE,per farti vedere che oltre a girarsi i bambini qualche ragazzino tira fuori lo smartphone per farti le foto,senza contare la gente che ti fa i complimenti al semaforo....io ogni tanto ci giro con un mio amico che ha un fl grigia e ti assicuro che tra le 2 non è la mia a passare inosservata...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
m21002 Ha scritto:Vedo che ci sono fortunatamente pareri molto discordanti
Io vi posso dire che qualche ora fa ero li in diretta a Barcellona e all'inizio mi è piaciuta pur con qualche dubbio.
Poi sono tornato nel Mazda Space 2 ore fa e l'ho vista con calma. Quasi da solo
Mi sono seduto dentro. Ho sentito sensazioni diverse
è molto bella
adesso (dopo qualche ora e senza 300 persone accanto) è più vicina all'evoluzione che pensavo
dal vivo è molto più bella che nelle foto! Più muscolosa, con più presenza
gli interni hanno una qualità nettamente superiore al passato e sono moderni senza arrivare al futuribile.
seduto dentro si è più avvolti
qualche precisazione poi:
cerchi da 15, gomme 195/50 R15 (scelta controcorrente e per me validissima)
la macchina non è un prototipo ma reale preserie
nessuna notizia sui motori. Su nessuna cartella stampa.
la strumentazione è la evoluzione della RX8 più che della NC
io adoro la NA. La NB. La NBFL. La NC. La NCFL. Tutte diverse, ma tutte con una propria personalità
e ho già prenotato la ND
non sostituisce un modello precedente ma si evolve.
Ti faccio i miei complimenti per la recensione :plus1:
Redfury Ha scritto:Dovresti farti un giro una volta sulla mia NC LE,per farti vedere che oltre a girarsi i bambini qualche ragazzino tira fuori lo smartphone per farti le foto,senza contare la gente che ti fa i complimenti al semaforo....io ogni tanto ci giro con un mio amico che ha un fl grigia e ti assicuro che tra le 2 non è la mia a passare inosservata...
Il fatto che i bambini tirino fuori il telefonino per fare le foto, dimostra inconfutabilmente che ce l'hai più grosso di Doppiaeffe. :haha:
Dangerfield78 Ha scritto:Il fatto che i bambini tirino fuori il telefonino per fare le foto, dimostra inconfutabilmente che ce l'hai più grosso di Doppiaeffe. :haha:
No solo che ho una macchina più bella.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Redfury Ha scritto:Dovresti farti un giro una volta sulla mia NC LE,per farti vedere che oltre a girarsi i bambini qualche ragazzino tira fuori lo smartphone per farti le foto,senza contare la gente che ti fa i complimenti al semaforo....io ogni tanto ci giro con un mio amico che ha un fl grigia e ti assicuro che tra le 2 non è la mia a passare inosservata...
Verissimo, anche qui nella mia via ci sono spesso :la mia, una Na nera, e una nb blu.....mai visto nessuno fermo a guardarla,mai. La mia e la na viceversa hanno spesso ammiratori.
...si torna ai vecchi tempi !!!!!..mi mancavano le feroci discussioni tra detrattori della NC e amanti di NA e NB... EVVIVA IL forum è vivo !!!!! ...detto questo : io trovo la nd stupenda, veramente bella di linea ( ricorda molto la maserati sul frontale e la Jaguar sulla linea di fiancata e coda ) : non so come andrà, ma temo purtroppo sarà la solita moderna auto infarcita di elettronica non disattivabile ..... lunga, lunghissima vita alla NA e NB !!!! : Bash :
04-09-2014, 19:30 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2014, 19:37 da pollice.)
pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Se fossi in fissa con le mazda mx 5 in generale farei così anche io ma questa ND o una nb non la prenderò mai. Con 30k mi prendo una NA, la restauro e bombardo alla morte e col resto mi mantengo la mia attuale (presa nuova perchè bella ai miei occhi)