Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Redfury Ha scritto:Ma secondo voi con quel muso lì a salire e scendere dalle rampe come sarà?già con la Nc sul mio scivolo sono al limite...
Boh, tanto la versione definitiva avrà il solito assetto da suv.....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
06-09-2014, 23:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2014, 23:07 da DUKE.)
Redfury Ha scritto:Ma secondo voi con quel muso lì a salire e scendere dalle rampe come sarà?già con la Nc sul mio scivolo sono al limite...
Beh la nc assettata gia con le eibach è ben bassa però! poi dipende anche dal fondo macchina... magari l nd è piu liscia
E comunque l' nd bianca fa la sua porcherrima figura

Ps. Ma la gt86 postata che roba ė? A ma piaciono le shootingbreak
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Assolutamente da farcire con assetto Raceland! :haha:
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
DUKE Ha scritto:Ps. Ma la gt86 postata che roba ė? A ma piaciono le shootingbreak 
Era un progetto del 2013 poi abbandonato, come la gt86 cabrio...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Allora, stavolta sono partiti direttamente con i fari nella versione FL, ottimo, tutte le versioni FL sono bellissime.
Il frontale non ha NULLA della BRZ, è chiaramente frutto del Kodo Design.
Il faro rotondo/rotondeggiante al posteriore è intramontabile sulle sportive, non le invecchia mai.
Ecco perché il ***** del primo Z4 è ancora bellissimo mentre il nuovo è anonimo e sembra preso da un'utilitaria.
Semplicemente la miglior Miata di sempre per me