Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se potessi non prenderei la radio con tutti i suoi annessi e connessi.
Men che meno lettore CD e uscita AUX: mai usate negli ultimi anni, e ci sono su tutte le macchine di casa.
Mi farebbe piacere sapere che sono un optional.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
L'opzione audio Bose dovrebbe essere presente a quanto riportano alcuni blogger americani che hanno partecipato alla presentazione. Per quanto riguarda il mio giudizio sulla ND, credo si sia andati nella giusta direzione: meccanicamente e telaiticamente è un grosso passo avanti. Stilisticamente la trovo più pulita ed aggressiva della NC. Ha inoltre introdotto stilemi nuovi, specie dietro, senza tuttavia snaturare il concetto originario di MX-5. Il profilo inoltre è sinuoso e sportivo: e non è poco visti i carrozzoni in circolazione. Ed, a quanto ho visto, è cresciuta parecchio anche la qualità costruttiva e la tecnologia degli interni. A questo punto sono curioso di scoprire i motori: si parla di un 1.5 da 140 Cv ed un 2.0 da 175, entrambe rigorosamente Sky-G, con iniezione diretta e rapporto di compressione 14:1.
Redfury Ha scritto:Su quasi tutte le nc gracchia se alzi troppo il volume....portata in mazda più volte mi hanno detto che su una spider è normale che si senta male e che dovrei ascoltare cd con bassi meno potenti(parlavano del cd di elisa)
Mah...sulla mia ci ascolto di tutto...e si sente proprio bene, anche ad alto volume...da aperta xò perchè da chiusa dò ragione a chi dice che non è un gran che...secondo me è un impianto studiato per potersi sentire bene anche ad alta velocità con la macchina aperta...infatti anche in autostrada con la macchina aperta e radio a palla si sente bene, secondo me...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
credo che sulla fl il bose l'abbiano un pò migliorato
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv