molto bella in queste ultime foto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Personalmente , come già detto trovo sia bella ma troppo Alfa Spider sopratutto nella parte posteriore, la trovo poco originale. Di lato non la trovo convincente, salvo solo il frontale.
Al momento mi piace di più la NC/NCFL.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me piace......anche se trovo poco riuscita la parte posteriore.....: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
24-09-2014, 13:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2014, 13:25 da Leonow.)
Drakkar Ha scritto:trovo che " it just looks happy to be there" sia una descrizione fanastica per la nostra vecchietta
:love_:
Questa la citerò mille e mille volte! :love:
(anzi, tiè, l'ho proprio messo nella firma!)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Citazione:That appears to be our only engine choice while other markets will have a choice.
prima pare che negli usa sia solo 2.0 e da noi solo 1.5, poi che da noi si puo' scegliere e da loro no.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chissa' se il 4 cilindri 2.5 SkyG da 192 CV sara' swappabile facilmente come l'MZR 2.5 su NC....