sinceramente non vrei disprezzato il turbo fiat sulla mazda, io ero quasi sicuro che ce li avrebero messi e invece montano motorizazioni proprie...
per l'alfa forse hai ragione lo sai, il livello strutturale è diverso, tu non immagino quanto siano duri i telai delle mito per esempio, fanno paura, non puoi capire che tortura tagliare una caote a quel'auto, nemmeno le vecchie saab... e comuqnue se ci pensi la mito non costa molto di piu di altre auto di categoria avendo una qualità migliore anche delle rifiniture, secondo me ce l'avrebbero fatta a adattare telaio e migliorare interni mantenedo i costi in un certo tetto... poi se veramente non vogliono parti costruite fuori l'italia è un altra cosa... per la 500 bho, secondo me l'hanno fatta così per evocare la 500 normale sfruttando la voglia di quell'auto su gente che ha altre esigenze... e cmq hai visto che longheroni ha? sono gli stessi della 500 alungati, piccoli che su quell'auto sono assolutamente ridicoli :haha: secondo me ha solo creato un mostro meta monovolume metà utility
per l'alfa forse hai ragione lo sai, il livello strutturale è diverso, tu non immagino quanto siano duri i telai delle mito per esempio, fanno paura, non puoi capire che tortura tagliare una caote a quel'auto, nemmeno le vecchie saab... e comuqnue se ci pensi la mito non costa molto di piu di altre auto di categoria avendo una qualità migliore anche delle rifiniture, secondo me ce l'avrebbero fatta a adattare telaio e migliorare interni mantenedo i costi in un certo tetto... poi se veramente non vogliono parti costruite fuori l'italia è un altra cosa... per la 500 bho, secondo me l'hanno fatta così per evocare la 500 normale sfruttando la voglia di quell'auto su gente che ha altre esigenze... e cmq hai visto che longheroni ha? sono gli stessi della 500 alungati, piccoli che su quell'auto sono assolutamente ridicoli :haha: secondo me ha solo creato un mostro meta monovolume metà utility
