05-09-2014, 10:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 09:53 da Aletor.)
Qualcuno ha esperienze con i suddetti tipi di pneumatici? Sono presentati entrambi come semislick da umido/bagnato a mescola morbida e per gare slalom/salita.
Dovendo sostituire le 048, le 021 dovrebbero avere la stessa mescola delle 048 soft, se qualcuno ha avuto queste ultime sarebbe comunque un utile metro di paragone quanto a durata.
'92 NAClassicRed
Le 048M non funzionano sulla mia macchina. Dopo magione passerò alle S se non hai fretta ti farò sapere come vanno.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Solo dopo le modifiche al telaio o anche prima?
La ND non esiste.
Ora che non ho più rollio e che le sospensioni scorrono non riesco a mandarle in temperatura se non girando con pressioni altissime. Lasciamo perdere Imola dove abbiamo girato con la pioggia e il freddo neanche a Rijeka sono riuscito a portarle in temperatura.
Forse, ma andrebbero provate sulle nostre macchinette. Tutto il feedback che ho sentito fino ad ora riguarda auto + pesanti e + potenti. Nel frattempo provo le 048S se quelle non dovessero andare bene proverò le V70 S.
Se ti servono mi sono appena state offerte 8x048 S ad un prezzo interessante. Se ne vuoi 4 fatti sentire.
Per curiosità quanto costano le gomme di cui parli te?