Buongiorno a tutti, mi chiamo Omar e vi scrivo da Roma. Adoro le auto sportive e la MX-5: purtroppo non ne possiedo ancora una, ma da quando ho provato una NC 2.0 Record Series White... beh, me ne sono innamorato. Credo sia una vera supercar in miniatura: le sue capacità velocistiche sono "umane", ma il suo bilanciamento, il cambio e lo sterzo sono davvero di alto livello. E guidarla a cielo aperto, anche rilassati ed a bassissime velocità, fa bene all'anima. Della MX-5 mi piace la sua "sofisticata semplicità" meccanica, quel corpo vettura schiacciato a terra e quella cappottina che apri in mezzo secondo. E poi è un'icona. Non vi nascondo che ero in attesa della ND per via delle sue credenziali tecniche; e devo dire che già ne sono rimasto stregato, anche a livello stilistico, tanto che potrei decidere di rompere questo benedetto salvadanaio e fare il grande passo quando sarà commercializzata. Per il resto mi interesso anche di moto (anche se ho appena venduto la mia), fotografia (Nikonista ma non talebano) e sport.