This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Putin
Questo gran vantarsi delle proprie prestazioni sessuali e' prerogativa veneta o russa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
il "vantarsi" mia prerogativa, il fatto incontestabile delle prestazioni invece è prerogativa veneta. sarà il vino o la grappa, chissà!:haha:
  Cita messaggio
...ma voi quando andate in Russia lo fate mai il Putin tour?
  Cita messaggio
per fortuna che ho il dangerfield della situazione pronto a stemperare gli animi e non solo..Big Grin
  Cita messaggio
Uah uah uah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]33653[/ATTACH]

Ma non usate il termine democrazia a sproposito.
Quoque tu Fracrist...

chiedo scusa... :no_:

Dangerfield78 Ha scritto:Si vabbeh... sei comunque rimasto sul vago! ...se stai qui non è certo per discutere... devi schierarti!... allora, stai con gli Americani o con i Russi? :haha:

io sto con i jappi che mi pagano lo stipendio! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ma voi quando andate in Russia lo fate mai il Putin tour?

:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Tanto per cambiare il discorso, un po' di machos russi per voi ....

https://www.youtube.com/watch?v=Vob4rSNEpoM

Io preferisco guardarmi la Anna S., che è un personaggio.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ma voi quando andate in Russia lo fate mai il Putin tour?

:buahah:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
...ma gli neghereste il saluto a Putin??? :haha: ...guardatelo vi prego... petto in fuori, mani ai fianchi, testa un po' inclinata... insomma la classica postura di chi si sente un caXXo e mezzo! ahaha :buahah:


http://video.repubblica.it/dossier/f1-20...978/178750

... non è stato un gesto carino, specialmente in questo momento così difficile... la sua tigre è emigrata in Cina :buahah:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)