This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
ciao a tutti mi chiamo Luca o Dex (preferisco).

Nato e cresciuto in Toscana.
Sempre amato sin da bambino il Giappone e tutto ciò che ne deriva.
Ci ho anche vissuto, per qualche tempo.. tanti anni fa.
Attualmente vivo e lavoro a milano come Grafico e come apprendista barbiere (da uomo).
Ho sempre amato i motori.. vizio di famiglia, visto che mio padre era pilota di motocross e trial.
Di auto ne ho avute un pò.. tutte strane a modo loro... e tutte diverse come stile.
a me le auto piacciono tutte, quelle vecchie sopratutto.
amo molto la cultura custom, sopratutto per quel che riguarda le vecchie auto americane, hot rod e quant'altro.
amo moltissimo le moto custom in stile cafe racer e in stile giapponese (le street custom dei preparatori nipponici nate nei primi anni 2000 le adoro).
con mio padre nel suo garage ci dilettiamo a farle a nostra volta. abbiamo già creato una show bike cafè racer su base honda four k3, e una street custom molto rustica su base CB 450 twin, che è l'attuale moto che uso tutti i giorni.

sono approdato alla Miata perchè cercavo un auto che mi costasse poco, con pochi km e che funzionasse bene, per l'uso di tutti i giorni.. ma allo stesso tempo divertente, sportiva ma non esagerata.. affidabile ma gustosa.. e magari anche spider..
ed eccola là.. una 1.8 del '97.. ha qualche graffietto e un bozzetto di carrozzeria.. ma pochi km e il motore che fa un suono meravigliosamente pulito.
dopo averne provate un paio lei mi ha detto che è quella giusta..

ecco quindi perchè sono qui.. per informazioni, per condividere qualche scambio di opinione o qualche battuta.

buon pomeriggio (piovoso per chi stà in zona) a tutti. Smile
  Cita messaggio
Ciao Luca, benvenuto! metti qualche foto di sta macchina no? ...ma anche della moto già che ci seiSmile
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Argentooooooooooooooooooo Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ciao Dex, benvenuto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
dovrei prenderla oggi...
è questa qui.. magari la conoscete.. Big Grin

[ATTACH=CONFIG]33708[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Miata 1.8i - doppio scarico in acciaio - assetto eibach - cerchi BBS
  Cita messaggio
Benvenuto Dex
  Cita messaggio
Bella! Benvenuto!
......MX-5 2.0 NC 160CV stock but work in progress......
  Cita messaggio