This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un cd che non ne vuole sapere.....
#1
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al mondo Mazda con una NC 2.0 6gear.
Che brutto iniziare con un post dove chiedo aiuto me le cose stanno così:
La mia auto è equipaggiata con un impianto Bose e un caricatore da 6cd.....il problema è lui!
Da ieri nel caricatore c'è un cd che non ne vuole sapere di uscire, ho provato in tutti i modi e l'unica cosa che succede è sentire il rumore del motorino e vedere sul display la scritta "check cd"....il cd in questione non esce e il caricatore nn accetta di caricarne altri.
La mia domanda: è successo a qualcuno di voi? Siete riusciti a risolvere " home made" o l'unica soluzione è rivolgersi ad un tecnico?
Grazie mille ragazzi....prossimamente aggiungerò dettagli al mio account e sicuramente parteciperò attivamente alle iniziative del forum!
Maurizio.
  Cita messaggio
#2
Helldiver Ha scritto:impianto Bose e un caricatore da 6cd.....il problema è lui!

Se la vendevano senza radio era meglio. Banghead

Purtroppo per il tuo problema non so cosa consigliarti... :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#3
Io spero e mi auguro che non sia necessario cambiare il caricatore x colpa di un cd bloccato!
Ho spulciato le istruzioni ma sono molto vaghe....ma nn esiste, come nella stragrande maggioranza dei caricatori, una sequenza di sblocco manuale?
  Cita messaggio
#4
Mah, se è roba di serie, vola al concessionario!
Ma vola!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
E miracolosamente....dopo una settimana...tutto è tornato a funzionare come se nulla fosse, boh!
  Cita messaggio
#6
Tanto meglio!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,654 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
  La lancetta della benzina, non vuole scendere Mattia_Tolio 4 3,426 13-07-2011, 13:03
Ultimo messaggio: Mattia_Tolio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)