This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una siepe
Florinda Ha scritto:Eheheh lo so benissimo com'è alta, anche la mia è del '96... ti assicuro che è l'annata più alta di tutte ^_^ Certo, è comodo avere l'auto così alta, io l'ho tenuta per anni e anni, ma se ti capita poterla abbassare di qualche centrimentro, anche solo 2,5/3, vedrai che cambierà volto Wink

E pensa che sono ancora le molle originali, non è scesa di un mm... Acciaio giapponese...

Wink

comunque hanno provato a farmela abbassare ma sono testardo io...
Non c'è più privacy
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:IMHO... quel modello di BBS, che da molti non sono molto apprezzati, li trovo senza dubbio i più belli da abbinare ad un' NA. Complimenti per la scelta. Thumbup

Pensa che me li ha regalati un amico, erano montati su una Golf Cabrio...
Non c'è più privacy
  Cita messaggio
bella e ben tenuta! Big Grin

però rimetterei le frecce arancio (coordinate con i sidemarker...trasparenti con gli altri pezzi arancio non centrano nulla secondo me!)
  Cita messaggio
Bella, a me quei cerchi piacciono.
Per quanto riguarda il garage ho notato che spesso qualcuno commenta il ricovero delle nostre amate, perché non aprire un topic "dove dorme la tua Miata" con tanto di foto?
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:bella e ben tenuta! Big Grin

però rimetterei le frecce arancio (coordinate con i sidemarker...trasparenti con gli altri pezzi arancio non centrano nulla secondo me!)

Dovrei avere i sidemarkers bianchi da qualche parte.
Anzi no mi sa che li avevo dipinti in BRG... boh chi si ricorda. Una delle due insomma.

I catarinfrangenti arancio li ho tenuti perchè si accordano con le frecce posteriori ed anteriori (davanti ho i fari americani con le luci di posizione/frecce arancio).
La freccia laterale dovrebbe accordarsi con la maniglia cromata della porta. Si lo so sono strano...

Big Grin
Non c'è più privacy
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)