[ATTACH=CONFIG]45046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45048[/ATTACH]
Eccola! 1.5 exceed 131cv. Un immenso piacere di guida, appiccicata al suolo.
Sa essere brutale e pure disobbidiente, quando non vuole scendere di giri :haha:
Ora, con calma sto pensando ai seguenti upgrade ( e annessi dubbi..)
- antenna stubby: come ricezione del segnale cambierebbe qualcosa rispetto alla attuale?
- cerchi '17: ho notato che la mazda non vende quello bruniti. O mi sbaglio?
Poi.. Sinceramente non saprei, magari sta ancora meglio con quelli non bruniti?
Non facendo troppi km, sarebbe piu opportuno tenere quelli da 16 e montaci le gomme invernali, o venderli assieme alle gomme annesse, e tenere solo quelle da 17 e prender le catene?
Essendo ignorante in materia: cosa si perde e si guadagna a livello di guida tra i 16 e 17?
- assetto: sarebbe fattibile abbassarla un po e distanziare un po di piu le ruote? Anche qua, ci si perde qualcosa?
- carrozzeria: un amico mi ha consigliato questa protezione per la carrozzeria : http://www.circest.com/extreme_plus.php
costa tipo 400 euro e dura 3 anni.
Sto pensando di farla dato che la carrozzerria è mooolto delicata, soprattutto con tutto il guano, polline e insetti che ci sono d'estate qui...
Inoltre ho gia notato parecchi graffi che risaltano alla luce del sole, nonostante le mie attenzioni seguendo il manuale trovato qui, non sono riuscito ad evitarli, soprattuto sulla parte nera che contorna il parabrezza.
Vi ringrazio per le vostre preziose opinioni, qualsiasi consiglio è molto ben accetto
Eccola! 1.5 exceed 131cv. Un immenso piacere di guida, appiccicata al suolo.
Sa essere brutale e pure disobbidiente, quando non vuole scendere di giri :haha:
Ora, con calma sto pensando ai seguenti upgrade ( e annessi dubbi..)
- antenna stubby: come ricezione del segnale cambierebbe qualcosa rispetto alla attuale?
- cerchi '17: ho notato che la mazda non vende quello bruniti. O mi sbaglio?
Poi.. Sinceramente non saprei, magari sta ancora meglio con quelli non bruniti?
Non facendo troppi km, sarebbe piu opportuno tenere quelli da 16 e montaci le gomme invernali, o venderli assieme alle gomme annesse, e tenere solo quelle da 17 e prender le catene?
Essendo ignorante in materia: cosa si perde e si guadagna a livello di guida tra i 16 e 17?
- assetto: sarebbe fattibile abbassarla un po e distanziare un po di piu le ruote? Anche qua, ci si perde qualcosa?
- carrozzeria: un amico mi ha consigliato questa protezione per la carrozzeria : http://www.circest.com/extreme_plus.php
costa tipo 400 euro e dura 3 anni.
Sto pensando di farla dato che la carrozzerria è mooolto delicata, soprattutto con tutto il guano, polline e insetti che ci sono d'estate qui...
Inoltre ho gia notato parecchi graffi che risaltano alla luce del sole, nonostante le mie attenzioni seguendo il manuale trovato qui, non sono riuscito ad evitarli, soprattuto sulla parte nera che contorna il parabrezza.
Vi ringrazio per le vostre preziose opinioni, qualsiasi consiglio è molto ben accetto