This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sparco REV
#1
Come da titolo vorrei montare sulla mia bestiolina dei Sparco REV, qualcuno sa se ci stanno ed eventualmente se esistono delle basi per montare i sedili? o devo andare di artigianale?
Già che ci siamo vi chiedo anche se conoscete qualche sito dove comprare la harness bar dato che voglio montare cinture a 5/6 punti grazie..
  Cita messaggio
#2
Lo sparco rev ci sta.

Ha la zona spalle un po' più larga dello sparco sprint mentre la base è leggermente più stretta.
Come altezza sono uguali.

Sulle basi non so eprchè mi sto informando anch'io

Informati sulle cinture a 6 punti perchè mentre sono sicuro che si possano montare sullo sprint, mi pare che non si possano montare sul rev.

Io sono in caontatto con sparco udine.
sono concessionari ufficiali e molto competenti.
se mandi una mail ti rispondono in giornata.

Se hai bisogno delle misure precise dei sedili te le posso dare in serata
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#3
Se tu mi potessi dare le misure sarebbe ottimo, per quanto riguardo sparco udine non credo che li contatterò dato che io abito in svizzera, se per caso sai qualcosa in più sulle basi mi raccomando fammi sapere che io in rete non trovo nulla e a quanto pare la sparco non fa basi per mx-5. per le cinture a 6 punti sono abbastanza sicuro che ci stiano, dovrebbe esserci lo spazio per farle passare
  Cita messaggio
#4
[ATTACH=CONFIG]33757[/ATTACH]


[ATTACH=CONFIG]33758[/ATTACH]



magari sulle 6 punti sbaglio, però controlla bene perchè la memoria mi dice che non c'è il buco


ciao ciao
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#5
il buco sotto è nascosto dai cuscini ma c'è
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Grazie mille per le misure e le risposte ragazzi Wink
  Cita messaggio
#7
il rev provalo prima.
perchè ad esempio il mio sedere ci stava stretto.

per le basi vai di artigianale, oppure GWR.
  Cita messaggio
#8
Sicuramente li proverò prima, mai comprare qualcosa senza averlo provato, anche se penso di starci molto tranquillamente dato che sono abbastanza magro e alto 1,74, per le basi vedrò cosa fare, preferirei comprarle già fatte..
Le GWR sono delle basi? non ho trovato nulla in rete..illuminami
  Cita messaggio
#9
le basi di good-win-racing,sono delle basi preforate adatte al montaggio delle L dei sedili:

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...0176D.html

Oltre a queste ti servono le L in alluminio, ce ne sono a bizzeffe sia fisse sia universali (guarda su rallyshop per farti un idea).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,996 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [NB FL] info montaggio Sparco Sprint michi80 29 10,540 08-01-2020, 21:13
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Sedili Sparco R100 tarryr6 3 3,477 21-07-2019, 13:03
Ultimo messaggio: alexbaba
  Protezioni x Sparco Sprint (e altri sedili da valutare) pierpower 28 6,686 13-02-2016, 18:52
Ultimo messaggio: Gagio
  Sedili sparco 4 punti bonzo76 11 2,351 24-11-2012, 15:02
Ultimo messaggio: bonzo76
  Base per sedili Sparco davidino 28 4,736 16-11-2010, 21:23
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sedili Sparco e 4 punti omp Miata4Ever 35 5,502 24-11-2009, 21:25
Ultimo messaggio: smoke
  Sedili Sparco Torino axet 10 3,276 03-03-2009, 22:34
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)